Oggi è uscita la prima classifica sociale ufficiale, il numero uno assoluto è DAVIDE NERVI, vincitore ieri del primo evento. L'uomo bionico oppure per gli amici l'uomo iperbarico, ha dimostrato di essere in forma smagliante. Nervi raggiunto dai nostri microfoni ha dichiarato: "Mi sono divertito tantissimo e questo è gia una vittoria. Poi è arrivata la vittoria sul campo e quindi sono ancora più contento". Adesso vediamo per quante settimane durerà il regno di Nervi. Tra poco sarà aperto una pagina speciale dedicata ai n° 1 del circuito RAFT!
Fabiana Cortesi, sempre presente sui campi, sempre attenta alle notizie che girano intorno al movimento tennistico RAFT ha l'onore di essere la prima giocatrice ad issarsi in testa al Ranking Sociale. La sua bravura e la sua costanza sono stati giustamente premiati ora però dovrà difendersi dagli attacchi di Denise, Veronica, Bianca, Claudia e da tutte le altre che ambiscono al primato
Un Uomo solo al comando, il suo cuore è viola, il suo nome è Iacopo Bonaiuti. Il giocatore di Firenze è il primo giocatore della giovane storia di RAF TENNIS a superare i 200 punti con 3 vittorie su 3 match. Samuele non può dormire sonni tranquilli perché molti Fighters lo braccano ma per il momento può godersi la vetta.
Grande sorpresa nel Ranking sociale, la bergamasca Greta Crotti vince un bellissimo e combattuto match con la forte Rovetta e si issa al secondo posto. Con questo risultato Greta si è già assicurata di essere tra quattro Teste di serie al Primo Social Event Femminile in programma sabato prossimo al TC Loreto. #BEREBEL
Le voci dagli spogliatoi nei vari Centri Tennis della provincia di Brescia dicono che Stefano Gavazzi ha il servizio più forte di tutti i tempi tra gli amatori nell'intera provincia! Sabato e domenica due coraggiosi (Francesco Lecchi e Paolo Valero) hanno provato a rispondere alle sassate che arrivavano da altezze oltre il 2mt e 50 ma Stefano era disumano! Uscito dal campo, il Gava ha consegnato ai tifosi una sua perla di saggezza: "La potenza è nulla senza il controllo" ! Ora guarda tutti dall'alto verso il basso del Ranking sociale RAFT, provate a raggiungerlo!
Francesco Bessio non è ancora sceso in campo nel nuovissimo ed innovativo circuito RAFT ma il suo amico Daniele "Gallico" Galli non ha perso tempo ed è già in testa al gruppo con due vittorie su due partite disputate. Il milanese ha vinto con due GOLD, con due pezzi da 90 come il bombardiere Andrea Ferrari e il bomber Andrea Biolo! Gavazzi Stefano scende al secondo posto mentre Alex Carera è terzo. Chi fermerà la corsa del Gallico?