Il primo iscritto al circuito RAF Tennis, un cuore da GOLD assoluto per la grande disponibilità fuori dal campo e anche nell’amato rettangolo in terra battuta (con grande soddisfazione da parte dei suoi avversari), è Luigi Costantini da Bergamo! Il grande CHEF (lavora nel ristorante di uno dei circoli tennis più fashion della Lombardia) non ha voluto perdere l’occasione di mettersi in gioco e provare il nuovissimo circuito! Dopo aver indossato la prima maglietta ufficiale, Costantini ha dichiarato: “Sono un RIBELLE in campo, amo andare oltre il limite delle mie possibilità e sono pronto a cogliere la possibilità di giocare con amatori che sono tecnicamente forti, ma non ho paura di nessuno! Mia moglie adora la Croazia, a novembre voglio esserci”.
La giocatrice Serena FINI da Milano è una grande candidata al Ranking RAF Tennis in considerazione della tecnica sopraffina, della potenza del dritto e del gioco a rete. Le giocatrici di Bergamo avranno gli incubi quando vedranno iscritta Serena FINI
Parisi, il modello per eccellenza del tennis bergamasco, giorno dopo giorno il suo livello sale fino a vette vertiginose! Il rovescio in back sta facendo male a tutti i livelli! Parisi intervistato dalla giornalista RAF Tennis, Chiara Invernici, ha dichiarato: "Amo il GOLD per ogni situazione quindi il mio obbiettivo in RAF sarà avere la pallina di quel colore sulla mia scheda personale"