SCEGLI LA NAZIONE:

News "match"

match
A NAONI IL PRIMO GOLD MASCHILE A BRESCIA
A NAONI IL PRIMO GOLD MASCHILE A BRESCIA

Si è concluso il primo torneo Raft maschile a Brescia, un one day con un sapore di altri tempi.. Teatro di questo primo evento il circolo Club Azzurri di Brescia che ha ospitato un One Day di tutto rispetto, solo per citare alcuni nomi che hanno fatto la storia del tennis amatoriale bresciano: Faini A., Rizzotti A. Brocchi E., Biolo A., Valotti F., Carera A., Ferrari A., Bolzoli A.... Chi ha cercato di rovinare la Domenica a questi nomi riuscendoci fino alla semifinale, è stato il numero uno bergamasco Diego Cuni che passa un primo turno a fatica con un ottimo Sandrini, prosegue vincendo al tie contro un Brocchi non ancora in condizione e perdendo in semi con Naoni che non gli lascia scampo. Che dire di Naoni, si presenta al torneo in formissima, servizio e dritto molto spesso determinanti, prima Prezioso poi un buon Valotti a seguire Ferrari Andrea, subito dopo semi con Cuni e dopo 39 game giocati si presenta in finale con un Rizzotti Alex molto determinato e fisicamente centrato. La finale rimane in bilico per buona parte del match ma la precisione di dritto di Naoni fa alla fine la differenza e gli consente di portare a casa la finale per 6 4. Da segnalare la qualità tecnica della prima partita tra Rizzotti e Faini A. ben preparato ma nulla ha potuto contro le qualità fisiche di Rizzotti che ben si comporta subito dopo con Gavazzi S. e in semi con un ottimo Alex Carera. Si ringraziano tutti i partecipanti iscritti al torneo, la Direzione del circolo, gli amici tennisti che hanno fatto visita al torneo e il mitico duo Beccalossi/Marchioni. Arrivederci al prossimo evento Raft!

match
IL SUPERVISIOR MATTEO VIRTUANI DA' I NUMERI SU MECENATE
IL SUPERVISIOR MATTEO VIRTUANI DA' I NUMERI SU MECENATE

MATTEO "Supervisior" Virtuani : Ho analizzato per ore i tabelloni GOLD, SILVER e FEMMINILE in programma domani a Mecenate, ho delle certezze indiscutibili. DAVIDE Nervi passeggerà fino alla finale e confermerà il suo regno, ETTORE Cascino tornerà in grande spolvero, ALESSANDRO Tesio si trova davanti una partita difficilissima, e non passerà mentre GIANCARMINE Nastari chiederà un autografo a GAETANO Fabozzi. Nel Silver le Tds 1 o 2 si troveranno in finale oppure entrambi fuori al primo turno. Tra le donne VERONICA è favorita per titolo e primato"! " Se non indovino tutti i pronostici pago una birra ad almeno 4 fighters sorteggiati a caso tra gli iscritti. " IL SUPERVISIOR NON SBAGLIA MAI MA SE STAVOLTA SUCCEDE, SI BEVE GRATIS IN COMPAGNIA

match
DOMANI 4 TAPPE RAFT: FATE I VOSTRI PRONOSTICI, IN PALIO UN PREMIO # BEREBEL
DOMANI 4 TAPPE RAFT: FATE I VOSTRI PRONOSTICI, IN PALIO UN PREMIO # BEREBEL

Domani si giocheranno 4 tappe del circuito RAFT: - Club Azzurri a Brescia - Gold Maschile - Mecenate - Gold Maschile - Mecenate - Gold Femminile - Mecenate - Silver Maschile Fate il vostro pronostico, chi indovinerà i vincitori riceverà la bandiera ufficiale RAFT!

match
VALOTTI, DOMENICA LI FACCIO SOFFRIRE TUTTI
VALOTTI, DOMENICA LI FACCIO SOFFRIRE TUTTI

Mi sono ammalato ma ora tutto è passato, domenica non mi fa paura NESSUNO! Parola di FRAANCESCO "CISKY" Valotti. Spero di beccare l'amico Faio così giusto per buttarlo fuori al primo turno.

match
EVENTO: LA SERA A SORISOLE - STEFANO MAZZOLENI RILASCIA INTERVISTE
EVENTO: LA SERA A SORISOLE - STEFANO MAZZOLENI RILASCIA INTERVISTE

Le Iscrizioni sono ancora aperte alla tappa sociale "Le sere a Sorisole" ma per STEFANO Mazzoleni uno dei BIG presenti, gli avversari non sono un problema perché sa che sarà un protagonista. Per ora rilascia le interviste di rito pre-match! I fighters sono avvisati. STEFANO Mazzoleni commetta la entry list: " per le mie caratteristiche e tipologia di gioco due Fighters pericolosissimi sono URIEL Dominoni e PAOLO Guidetti; aspettiamo il tabellone"

match
RUGGERI: HO VOGLIA DI TENNIS, AL CLUB AZZURRI CI SARO'!
RUGGERI: HO VOGLIA DI TENNIS, AL CLUB AZZURRI CI SARO'!

Mancano poche ore alla chiusura delle iscrizioni della prima tappa maschile in terra bresciana del circuito RAFT e un bravo, tenace e combattente come ALESSANDRO Ruggeri non ha voluto mancare all'evento in programma al CLUB AZZURRI Sale il numero degli iscritti anche se tradizionalmente i giocatori della leonessa non amano giocare i tornei one day. ALESSANDRO Ruggeri e DAVIDE Binacchi sono gli ultimi iscritti ma, la Direzione si aspetta colpi di scena dell'ultimo giorno.