SCEGLI LA NAZIONE:

News "match"

match
PISAPIA, DOPPIA LEZIONE AL GALLICO
PISAPIA, DOPPIA LEZIONE AL GALLICO

Doppia lezione di forza messa in atto da FRANCESCO "IL PISA" PISAPIA contro DANIELE "GALLICO" GALLI. Una doppia sconfitta che proietta IL PISA sempre più vicino alla posizione numero 7 del Ranking RAFT (i primi quattro saranno di diritto qualificati per le FINALS MONTECARLO 2018) e affossa il level dell'ex ciclista professionista verso il SILVER

match
UN MATCH OLD STYLE!
UN MATCH OLD STYLE!

La foto già dice tutto, un match dove tutto era permesso (o quasi) con l'unico obiettivo era conquistare un buon "Pirlone", il classico aperitivo bresciano. MASSIMO Thao Bodei ha provato anche con il racchettone, come si vede nella foto e ANDREA Biolus Biolo ha risposto con una racchetta anni 80. Una partita divertente senza esclusione di colpi come dicono i giornalisti veri se dovessero commentare la partitona.   La cronaca “da tavola” racconta che il “Pirlone” è stato pagato da... non ve lo diciamo :-)

match
AL PREMIUN UNA TECNOLOGIA INNOVATIVA
AL PREMIUN UNA TECNOLOGIA INNOVATIVA

L'incontro RAFT che si è giocato al Premium di Concesio ha permesso ai due Fighter FRANCESCO Prezioso e STEFANO Granetti di rivedersi grazie alla tecnologia messa in campo dal sempre attento alle novità ALEX Rizzotti. Guardate le immagini e vi renderete conto della figata assurda!

match
SIGNORINI & FERRARI UN MATCH INFINITO
SIGNORINI & FERRARI UN MATCH INFINITO

RAFT è tennis ma anche amicizia, in campo e fuori ed anche oggi ne abbiamo avuto una grande dimostrazione. RODO RF Ferrari e ALESSANDRO Signorini hanno giocato un match RAFT al Tc Laghetto del Cigno ma un ora non è bastata, un set non è bastato perché dopo ogni punto vinto da uno o oppure dall'altro partiva lo sfottò in una clima puro. Purtroppo la redazione alla fine della terza ora e del terzo set ha mollato gli ormeggi mentre ALESSANDRO e RODO continuavano a giocare e a commentare ogni punto della loro partita che non finirà con la stretta di mano a metà campo bensì nel terzo tempo RAFT! SPETTACOLO PURO DEI RIBELLI

match
NEL CLASSICO MATCH CONTRO MANES, FILA RITORNA ALLA VITTORIA
NEL CLASSICO MATCH CONTRO MANES, FILA RITORNA ALLA VITTORIA

Risolti i problemi alla schiena il Milanese LUCA Filannino, il Principe dell'ENI ritorna alla vittoria nel MATCH ufficiale RAFT contro FERNANDO Manes. Sono molti i Fighters che in vacanza stanno sfruttando la possibilità dei 4 match mensili per migliorare la propria classifica e il proprio score. Uno dei più attivi è LUIGI Croci ma anche il "FILA" arruolerà i pugliesi in RAFT per giocare un MATCH che VALE PUNTI PESANTI.  

match
RAFT VICENZA: IL MOVIMENTO PARTE DA QUINTO VICENTINO
RAFT VICENZA: IL MOVIMENTO PARTE DA QUINTO VICENTINO

Il primo torneo RAFT in programma a Vicenza è sfumato all'ultimo a causa di alcune defezioni, ma nulla ha impedito ai fighters vicentini di avere il primo evento nella propria città. Così la mattina di sabato 1 Luglio, 6 dei giocatori iscritti al torneo decidono di trovarsi comunque nel Palatenda di Quinto Vicentino, imbastendo un evento a gironi basati su 3 match ciascuno in modo da muovere le reciproche classifiche respirando comunque aria di torneo. I due gironi sono stati così suddivisi: GIRONE 1: Davide Paganin, Andrea Paganin e Roberto Rigo GIRONE 2: Tommaso Sinicato, Nicola Zaupa e Massimo Paganin Il campo molto veloce di Quinto ha permesso di rendere la competizione da subito molto incerta ed equilibrata: il primissimo match di giornata infatti veniva conquistato solo al tiebreak dal minore dei fratelli Paganin, Andrea, uscito vincitore per 9-8 sul più esperto Davide, già all'opera da inizio anno nei match RAFT. Andrea usciva vincitore del girone riuscendo successivamente a regolare anche il debuttante Roberto Rigo (9-2). Lo scontro per il secondo posto vedeva Roberto, facente sfoggio di un bel serve'n volley, salire inizialmente 3-1, salvo poi cedere per 9 giochi a 5. Nel secondo girone il primo scontro ha visto un solidissimo Nicola Zaupa irretire a suon di anticipi e colpi piatti e veloci Tommaso Sinicato, che non riusciva a rendere efficaci i propri top-spin di dritto, arrendendosi per 9-2. L'arrotino di Caldogno cedeva il passo (9-6) anche nel match successivo a Massimo Paganin, a suo agio sulla superficie con le sue bordate di servizio e gli slice di dritto e rovescio giocati da fondocampo per approcciare ottime discese a rete. Il confronto decisivo vedeva un infallibile Zaupa imporsi per 9-3, conquistando così la prima posizione del girone che valeva l'accesso alla finale. Finale segnata da grandi colpi e game lottatissimi nella prima metà, con Nicola che allungava dal 2 pari fino al 7-2 con un match progressivamente in discesa. 9-3 anche qui lo scopre che consegnava il primo "titolo" a Zaupa, che inaugura la propria stagione Raft da imbattuto! I fighter vicentini si sono mostrati affamati di competizioni e sicuramente il primo torneo ufficiale avrà vita a breve. In ogni caso saranno presenti il prossimo week end a Bonatimbledon per prendere d'assalto il MEGASLAM sull'erba vera!