SCEGLI LA NAZIONE:

News "match"

match
A RAFT CUP FEMM BERGAMO UNA GIORNATA ALL’ULTIMO SANGUE
A RAFT CUP FEMM BERGAMO UNA GIORNATA ALL’ULTIMO SANGUE

Il destino a volte è crudele e spietato. Un’altra dimostrazione è l’ultima giornata di RAFT CUP femminile a Bergamo, la sesta del girone quando si incontreranno THE FIGHTERS della capitana LEDA Zibetti contro le INTESA VINCENTE GIRLS di VERONICA Cassinelli. Dopo le prime cinque giornate Intesa Vincente conduce con un solo punto di vantaggio proprio sulle the Fighters! La tensione è altissima anche perché la posta in palio è di quelle che faranno tremare le gambe alle giocatrici. La squadra di casa è composta da VERONICA Cassinelli, CINZIA Cocchi, GIADA Mazzoni, BIANCA Morariu e SABRINA Codeluppi contro LEDA Zibetti, ROSANGELA Beretta, LUISA Piacentino e ALICE Montanari (unica squadra tra le 3 province con 4 giocatrici anziché 5). In bocca al lupo a tutte le due squadre.

match
SCOOP SU MATTEO CERUTI, CAPITANO-MANAGER DELLA TENNIS PLAYER TEAM PER LA CUP SILVER
SCOOP SU MATTEO CERUTI, CAPITANO-MANAGER DELLA TENNIS PLAYER TEAM PER LA CUP SILVER

MATTEO Ceruti è entrato in punta di piedi nel circuito RAFT anche se la passione per il tennis giocato è tanta poi ... con gli amici PAOLO (Consoli) e MASSIMO  (Bertanza) ha deciso di accettare la grande sfida di provare a vincere la RAFT SILVER CUP! Forse stuzzicato dalle parole pesanti di FRANCESCO Prezioso di qualche settimana fa, forse dalla innata capacità di condividere momenti di puro tennis con gli amici di sempre che insieme hanno allestito un team che fino ad ieri era sicuramente competitivo ma da oggi fa paura!  MATTEO Ceruti, infatti, sembra diventato l’ABRAMOVICH del RAFT! Prima ha concluso l’accordo di sponsorizzazione con il negozio di tennis più all’avanguardua di Brescia ovvero TENNIS PLAYER poi si è lanciato nella campagna acquisti. Prima bomba di mercato: l’AMMAZZAGOLD FRANCESCO Lecchi! Voci di corridoio dicono che arriveranno altri 2 pezzi da 90 nel TENNIS PLAYER TEAM entro il fine settimana perché il Capitano-Manager-Giocatore MATTEO Ceruti vuole la Coppa!

match
MORARIU - FRETI, 2 MATCH IN 2 GIORNI
MORARIU - FRETI, 2 MATCH IN 2 GIORNI

Le ragazze ci hanno preso gusto nel giocare i match che permettono di acquisire esperienza giocando i punti "veri" e che permettono di gestire la pressione del risultato da inserire nella propria scheda sul sito RAFT. Giocare bene le amichevoli è una cosa, giocare bene i match oppure le partite nei tornei è tutta un'altra storia. SIMONA Freti e la numero #1 BIANCA Morariu si sono affrontate sia sabato che questa sera divertendosi moltissimo in entrambe le occasioni. Con queste due vittore BIANCA ha allungato in classifica su VERONICA Cassinelli mentre Simona si è avvicinata alla top #100 nel ranking. Dopo il match, BIANCA ha dichiarato: "SIMONA ha un grande potenziale, sabato il servizio è stato decisivo i molti giochi mentre questa sera ha messo poche prime in campo, sono certo che migliorerà partita dopo partita"   Altro match da annotare è stato tra LAURA Biemmi di Nuvolera e MARIA Podestà con la vittora per 9/5 di quet'ultima che così ha potuto feteggiare il suo esordio con il successo.

match
AMBROSETTI & TREVISAN LANCIANO LA CUP MARE&MONTI - TENNIS&FOOD
AMBROSETTI & TREVISAN LANCIANO LA CUP MARE&MONTI - TENNIS&FOOD

Se una sera metti insieme ALBERTO Ambrosetti, GIANLUCA Martini e ALESSANDRO Trevisan non può che scaturite una grande idea: MARE & MONTI CUP - TENNIS & FOOD. Una competizione a squadre innovativa che unisce la voglia di giocare a tennis e il piacere di cenare tutti insieme dopo la partita. Ogni giornata un ristorante diverso, ogni giornata una grande divertimento. Le squadre saranno miste, le partite 3 per giornata con singolare maschile, singolare femminile e doppio misto. Sulla magnifica coppa, ogni anno verrà inciso il nome della squadra vincitrice! Questa è la seconda edizione, questa volta con il supporto web di RAFT.

match
COSTA E LA SUA BUM BUM PORTANO A CASA 3 PUNTI VITALI
COSTA E LA SUA BUM BUM PORTANO A CASA 3 PUNTI VITALI

Oggi al Club Azzurri il Team BUM BUM si giocava gran parte delle loro ambizioni della RAFT Cup ed i ragazzi del PISA hanno giocato un ALL INN spaziale contro i fortissimi uomini del PADERNO FRACIACORTA di GIORGIO Esposto. La prima partita è stata ricchissima di emozioni e la coppia BUM BUM formata da FEDERICO Bocelli e GIUSEPPE Costa non ha tradito le aspettative! Quarta vittoria in doppio su 4 match di Coppa giocati anche se questa volta hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie contro il Paderno! Il succeso è arrivato al TB! Dopo il doppio sono scesi in campo il terraiolo STEFANO Minelli e l'estroso NICOLA Tempini! Partita ancora più tirata ed equlibrata della precedente. Entrambi i giocatori hanno avuto grandissime chance di vincere e l'epilogo finale è stato giustamente al tie break! Qui NICOLA parte avanti 3/0, con un grande cuore STEFANO ribalta la situazione portandosi avanti 4/3. Qui succede l'inspiegabile. STEFANO sbaglia uno smash alla sua portata e le forze nervose lo hanno abbandonato. 2/0 per il BUM BUM Demoralizzati i ragazzi di PADERNO non riescono a reagire nemmeno nel terzo incontro, BUM BUM e FRANCESCO Pisapia da questa sera sorridono guardando la classifica del girone 2. Sul camppo adiacente GAMBARA passeggiava sul cadavere del BORGO TEAM e manteneva la testa ma domenica ci sarà l'incontro tra le deu super potenze

match
LE LEONESSE VINCONO LA RAFT CUP A BRESCIA
LE LEONESSE VINCONO LA RAFT CUP A BRESCIA

La prima squadra che acquisisce il diritto di partecipare alla ROYAL CUP al PIATTI TENNIS CENTER è il team delle LEONESSE! DENISE Palazzi, ROSSELLA Laurora, PAOLA Bersatti, DANIELA Faletti e GIULIA Ronchi con 13 punti hanno vinto con merito la competizione a squadre bresciana! Per il secondo posto dobbiamo aspettare la giornata di recupero tra il TC Nuvolera e il Team Maracaibo di domenica. Congratulazioni alle Leonesse