SCEGLI LA NAZIONE:

News "match"

match
ROYAL CUP: I TABELLONI
ROYAL CUP: I TABELLONI

Il 2 e 3 giugno all'Accademia di Riccardo Piatti a Bordighera si dispoiuterà la ROYAL Cup ovvero la fase finale della RAFT WINTER CUP 2018. Al via ci saranno squadre maschile e femminili di Milano, Bergamo, Brescia, Latina, Firenze e Vicenza. On line i tabelloni sia maschile che femminile. Le teste di serie in base ai punti Ranking sono: 1) Brixia Team, 2) Armata del Nord 3) Ilems 4) Top Eventi mentre per la Royal Cup femminile: 1) Intesa Vincente, 2) Le Bele Madunine 3) Le Leonesse 4) Pink Ladies.   Buon divertimento e che vincano le squadre migliori.

match
ZERO TEAM, UNA FORZA MENTALE STRAORDINARIA
ZERO TEAM, UNA FORZA MENTALE STRAORDINARIA

ZERO Team ha dimostrato di avere una forza mentale straordianaria nella prima giornata di RAFT SILVER CUP femminile nel girone 2. Hanno affrontato le toste "RICCE" giocando in casa, sono usciti 3 match iper equilibrati che di più non si poteva. La differenza tra le 2 squadre è stata minima, i particolari e la testa in uno sport diabolico com'è il tennis, hanno decretato la vittoria per le giocatrici di casa. Nel primo singolare SILVIA Angeloni ha vinto per 6-5 contro SIMONA Belotti, nel secondo singolare la potente ROSSELLA Librizzi soffre ma porta a casa al TB su GIOVANNA Manzoni. Sul punteggio di 2-0 ZERO Team entra in campo nel doppio, anche questo terzo incontro finisce al TB, questa volta le RICCE, MARIA Candido e GRETA Crotti colgono il successo su TEA Persiani e ILARIA Pirovano. Brave a tutte le ragazze dello ZERO TEAM e delle RICCE.

match
ROYAL CUP AL PIATTI TENNIS CENTER
ROYAL CUP AL PIATTI TENNIS CENTER

Grande festa al PIATTI TENNIS CENTER a Bordighera, in questa occasione alla presenza di Riccardo Piatti, il CEO Michele Bozzetti e numerosi personaggi di spicco del tennis mondiale come Ivan Ljubicic (ex #3 al mondo e attuale coach di Roger Federer), Marion Cilic, Coric, Goffin, Goran Ivanisevic, il coach Sartori e Napolitano si è parlato anche del circuito amatoriale Raft ed in particolare della Royal Cup. In questo circolo d’eccellenza si giocheranno le finali della competizione a squadre il prossimo 2 e 3 giugno! #BeRebel

match
LORANDI, RIVA, MARIANI E LICINI PARTENZA CON IL TURBO
LORANDI, RIVA, MARIANI E LICINI PARTENZA CON IL TURBO

Le bergamasche ANNAMARIA Lorandi, ELENA Riva, ALESSIA Mariani e SILVIA Livoni sono partite a tutto gas nella RAFT SIlver Cup femminile. Prima partita in trasferta e prima vittoria sul campo dell’unico team milanese in gara. FRANCESCA Melchiori, SERENA Adducci, IVANA Trapletti e ELISABETTA Saterini hanno dato tutto in campo ma non sono riuscite nell’impresa di mettere in cassaforte il primo punto.

match
LE PINK LADIES DIPINGONO DI ROSA LA RAFT ARENA
LE PINK LADIES DIPINGONO DI ROSA LA RAFT ARENA

Giornata di spareggio, giornata di sorrisi alla Raft arena baciata da un sole primaverile. Le prime a scendere in campo sono le padrone di casa del team MARACAIBO contro le agguerritissime bergamasche THE FIGHTERS capitanate da LEDA Zibetti. LUISA Piacentino dimostra a chi non la conosceva la potenzialità del suo braccio da terza categoria. FABIANA Cortesi esce dal campo sconfitta. Nel secondo Match ALESSIA Grossi viene battuta sul proprio terreno di caccia, la palla alta perche la LEDA e’ campionessa olimpica di specialità. Nel doppio la partita e’ stata in equilibrio ma qui ROSY Azarenka Beretta ha fatto la differenza. Nel frattempo arrivano le milanese del team PINK LADIES. Nel primo singolare scende in campo la paladina di giornata MICHELA Haymar D’Ettory che vince nettamente contro la capitana delle THE FIGHTERS. Nel secondo match di grande qualità, LUISA Piacentino ha affrontato SERENA Fini, game dopo game fino al 6/6 dove qui succede l’imprevisto... LUISA si getta a terra lanciando un urlo di dolore causa crampo ed i sogni di volare al PIATTI CENTER svaniscono all’improvviso nonostante la vittoria delle bergamasche nel doppio sulle milanesi. Nell’ultima fase la forza delle PINK LADIES prevende il sopravvento anche sulle MARACAIBO e al canto intonato da BRUNA Malnati: SIAMO NOIIIII LE RAGAZZE CHE VANNO AL PIATTI CENTER SIAMO NOI!!!! Brindisi conclusivo di una giornata fantastica by RAFT  

match
RAFT WINTER CUP: DOMENICA LO SPAREGGIO
RAFT WINTER CUP: DOMENICA LO SPAREGGIO

Domenica alla RAFT Arena di Concesio si gioherà lo spareggio tra le seconde classificate dei tre giorni della RAFT WINTER CUP femminile. I n campo le bresciane MARACAIBO TEAM della capitana FABIANA Cortesi, le PINK LADIES di BRUNA Malnati provenienti da Milano e, le bergamasche THE FIGHTERS di LEDA Zibetti. Il sorteggio vedrà prima in campo prima le Maracaibo contro le The Fighters, poi le stesse Fighters vs le Pink Ladies ed infine ritornano in campo le Maracaibo contro le Pink Ladies. La squadra vincitrice dello spareggio avrà il diritto a partecipare alla ROYAL CUP di giugno dove le attendono LE BELLE MADUNINE, LE LEONESSE ed INTESA VINCENTE.