Il pedalatore torinese LUDOVICO Gatti è in trasferta nella città della leonessa d'Italia, Brescia, per una breve vacanza ma nel baule il borsone da tennis non manca mai. Per questa occasione ha sfruttato la versatilità del sito RAFT ed oggi ha giocato 2 match al CLUB AZZURRI. Risultato Brescia-Torino 1-1 palla al centro. Essendo LUDOVICO un dirigente di una squadra di calcio il paragone con lo sport del pallone calza a pennello. Nel primo match ha giocato con l'Avvocato DAVIDE Binacchi sul veloce del centro tennis diretto da DANIELA Maccagni portando a casa una bella vittoria per 9/3. Qualche ora dopo (prima di un giro in città per guardare le bancarelle allestite per l'occasione di San Faustino, patron della città) ha giocato con ALEX Carera incassando una sconfitta per 2/9. Prossimo giro, prossima vacanza incontrerà altri fighters disposti ad una bella sudata rincorrendo la pallina.
DANIELE Galli si era preparato fisicamente e mentalmente per la super sfida con il Top 10 FRANCESCO “IL PISA” Pisapia, si sentiva pronto ma il campo come sempre accade non mente. Il divario tecnico tra i 2 Fighters di RAFT è decisamente ampio e questo ha fatto la grande differenza nei momenti topici della partita. La condizione atletica del GALLICO nazionale è superlativa ma contro il mancino di Rodengo Saiano non c’e stato nulla da fare.
Esordio con successo per il BRONZE MARCO Medugno contro il fighter PAOLO Angella, il gigante di Rodano (paese in provincia di Milano) ha vinto soffrendo con il noto PAOLO per 9/7. Con questo risultato mette in cassaforte 67 punti nel ranking RAFT ed ora è #678. Per PAOLO, dopo questo risultato, raggiunge il suo best ranking al numero #169.
LUIGI Croci oltre essere un ottimo giocatore su ogni superficie perchè per lui terra, erba vera, sintetica o play it non fa differenza..., come molti fighters sanno, è anche un ottimo matematico non solo nel lavoro ma anche con RAFT! La dimostrazione è il sorpasso avvenuto oggi per soli 4 punti sul bergamasco DAVIDE Nervi. La lotta continua partita dopo partita, match dopo match, torneo dopo torneo, slam dopo slam fino alle FINALS MASTER 2018 e non solo...
Il toscano LUCA Bigi è il giocatore da COPPA o meglio RAFT CUP per anonimasia. I suoi risultati parlano chiaro e anche il suo successo nella seconda giornata di "COPPA" lo dimostrano. La squadra PARKABBESTIA PROFESSIONE TENNIS ha contato molto su di lui, e con BUM BUM BIGI la fiducia è stata ben riposta. LUCA ha vinto il 75% delle partite con un netto 9/1 a SEBASTIANO Salini del team KATA TENNIS ACCADEMY e 9/6 ieri a GIULIO Meghini del Team BATTI LEI. A Firenze comanda TENNIS IMPERIALe con 5 punti ma ci sono ben 4 sqaudre a quota 4. La strada verso la ROYAL CUP è ancra lunga.
Ci è voluto quasi un anno ma ce l'abbiamo fatta ! Primo match raft contro un caro amico, Marco Minghetti, che come me è stato "escluso" da un altro circuito. Bello ritrovarsi come i vecchi tempi per giocare in amicizia. Il tennis amatoriale deve essere aperto a tutti! Confidiamo che sempre più di noi a Bologna e provincia possano iniziare a conoscere raft! Alla prossima !