SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
Carnevale al Club Olimpia di Sorisole
Carnevale al Club Olimpia di Sorisole

Un’altra lunga e intensa domenica al Club Olimpia di Sorisole. 12 coppie e 6 singolaristi carichi e intenzionati a vincere i tornei di carnevale. In palio: -Il titolo di miglior costume, conteso tra la Bonomi (Pippi calze lunghe), la Cammalleri (Suor Maria Elena), la Marando (Mercoledì) e il cappellone Bonfiglioli (o forse no…); -un posto nel tabellone finale dei misti 3450 di Sorisole -e il primo Silver Maschile di Sorisole. Negli ottavi dei doppi vediamo: I simpaticissimi bergamaschi Gualandris e Bonomi sconfitti dalla nuova coppia Piacentino-Navoni, venuto da Como per portare a casa il titolo. Dall’altra parte Amigoni/Cammalleri contro la solida coppia bergamasca Lamera/Pirovano che concede solo 4 game agli avversari; Ma Elena per la fantasia è simpatia del costume si aggiudica il premio “miglior costume” . In finale Navoni/Piacentino contro Lamera/Pirovano, che col punteggio di 9 a 7 si qualificato per il Master finale.   Al primo Silver maschile di Sorisole vediamo negli ottavi il lottato match Amigoni/Omassi vinto da Omassi 9 a 3; punteggio ingannevole partita lottatissima e Lamera- Marando vinto da Marando 9 a 6. Nelle semifinali il già premiato Roberto Lamera contro Omassi, vinta da Lamera 9 a 2;  e il top spin di Lippolis che la maglio su Giulia. Da segnalare: i servizi vincenti di Riccardo e Roberto, il vincente lungo linea di Omassi, le volè infallibili di Graziano e e il back insidioso di Giovanni, che però non ha la meglio in finale contro Roberto che in una giornata porta a casa ben due tornei. W IL RAFT anche a Carnevale!

rebel
IARA LA GUERRIERA BRASILIANA CHE NON HA PAURA DI SFIDARE GLI UOMINI
IARA LA GUERRIERA BRASILIANA CHE NON HA PAURA DI SFIDARE GLI UOMINI

Avvocato, scrittrice di libri per bambini e naturalmente giocatrice RAFT, Lei è IARA ITACIARA, capitana del team di Raft Cup 4 Fun L, brasiliana di Desenzano del Garda ma da oggi chiamatela la donna che non ha paura di nessuno. Una grande lottatrice. Con coraggio e determinazione si è buttata nel silver maschile del Rigamonti. Il sorteggio è stato subito ostico perché ha incontrato MARCO CARDINI (ottimo giocatore, persona corretta e squisita) riuscendo a batterlo con diritti potenti e una grinta alla Serena Williams. Nel turno successivo ha giocato con il Silver (ora Gold) del momento: FRANCESCO VALOTTI. CISKY ha appena vinto il Silver al Club Azzurri battendo ALE LOMBARDI e ora dovrà giocare un'altra finale silver contro SIMONE CAPRA, questo per fa capire che non è un giocatore qualunque.  Partita tiratissima con vittoria del bresciano ma la brasiliana IARA si è difesa benissimo mettendo in seria difficoltà l'avversario con un'unica pecca, qualche killer points persi di troppo. Le donne oggi possono giocare i tornei maschili per vincerli, IARA la paladina o la gladiatrice l'ha dimostrato.

rebel
One day femminile a Veduggio(MB)
One day femminile a Veduggio(MB)

Sabato 18 febbraio un one day tutto femminile a Veduggio. 8 bellissime doppiste e 7 agguerrite singolariste in un unico torneo. Nel doppio vediamo quattro coppie in un girone all'italiana: Le imbattibili Mensi e Catalano; l' improvvisata coppia Riva-Sisti; la solida coppia Librizzi-Guerini e la nuova coppia Piacentino-Marando. Da segnalare:  il dritto della giovane e promettente Viola Sisti, che nulla toglie a quello della Piacentino; al servizio della Librizzi che spiazza tutte le giocatrici e permette alla socia Silvia di entrare a rete e e chiudere il punto; il rovesci vincenti di Brabara e Giulia e alla solidit'a della coppia Mensi-Catalano che anche al t-break con Giulia e Luisa non hanno pieta' e si portano a casa il torneo. Nel singolare negli ottavi vediamo: Rossella e Brabara, portata a casa da Barbara 9 a 3, punteggio ingannevole e partita lottatissima; Silvia e la giovan Giorgia, vinta da Silvia 9 a 1; E Viola e Giulia, vinta da Giulia 9 a 3. la nuova promessa prova in tutti i modi ad attaccare il dritto debole dell'avversaria, ma lei come un muro risponde a tutti i colpi. Nei quarti Luisa vince su Barbara e Giulia su Silvia. Nel femminile di Bonate la Piacentino dal punteggio di 6 a 7 batte con un grandioso recupero la Marando 9 a 7, ma giulia non perdona e porta a casa la finale col punteggio di 6 a1!!!

rebel
Belli Belotti trionfano a Sorisole
Belli Belotti trionfano a Sorisole

Il 22 gennaio e' stato giocato il primo doppio misto 2950 di Sorisole; primo di una serie di tornei che si concluderanno a settembre in un tabellone finale con tutti i vincitori dei doppi 2950. 6 coppie si sono sfidate in un tabellone a eliminaizone diretta; negli ottavi le coppie: Cammalleri-Paulus e Marando-Montini, che malgrado il servizio letale di Elena e il back insidioso di Rene' passano il primo turno per incontrare la solida coppia Vitarelli-Urbani che sul punteggio di 8 a 7 non concedono il t-break e si aggiudicano un posto in finale. dall'altra parte ilgrande doppista Amigoni e la simpaticissima Bonomi contro la new entry Raft Palazzi-Savoldelli che passano a testa alta col punteggio di 9 a 2e incontrano i temutissimi Belotti-Belli che vanno in finale col punteggio di 9 a 3. La coppia Belotti-Belli trionfa in finale contro la coppia Vitarelli Urbani e si aggiudica un posto nel tabellone finale!!!

rebel
CHI E' STATO LA SORPRESA DELLO SLAM?
CHI E' STATO LA SORPRESA DELLO SLAM?

I 4 MEGA SLAM della stagione sono eventi incredibili che portano centinaia di giocatori a riunirsi sotto lo stesso Club. Ci sono gli storici per citarni alcuni Arrigoni, Tempini, Omassi, Ingrosso, Giussani che non mancano mai ma anche new entry, i più temuti perchè essendo a partite "0" nessuno li conosce oltre ai giocatori in fortissima ascesa come ad esempio il vincitore dello slam Silver, Marco Belotti da Bergamo (complimenti anche a Simone Capra arrivato in finale). Nel Diamond, un giocatore si è distinto come sorpresa del torneo: Davide Franciullo. Arrivato come meteora ha battuto prima Lorenzo Scelsi poi ha eliminato il bomber Stefano Mazzoleni con una rimonta tutta cuore e voglia di vincere! Davide bravo, continua così ma prima metti la foto profilo :-) Chi è stato per voi la sorpresa di questo Slam, doppi e mondo women compreso? BE REBEL - BE RAFT  

rebel
VUOI GIOCARE LA RAFT CUP WOMEN A MILANO?
VUOI GIOCARE LA RAFT CUP WOMEN A MILANO?

La competizione a squadre femminile, la amatissima RAFT CUP, che permette di qualificarsi per il GARDEN di San Vincenzo a settembre 2023 è in arrivo anche a Milano sia per la Gold, Silver, Bronze! Vuoi fare un team con le tue amiche del livello giusto? Contattaci! Vuoi giovare ma non hai una squadra? Contattaci. Non ti senti pronta ma ma ti basta giocare? Contattaci! #RaftCUP #BeRebel #BeRaft