GIANMARIA Gai è il promotore del primo Social Event RAFT a Bologna il 23 e 24 settembre al TENNIS Barca. Le iscrizioni sono aperte e ovviamente il forte GIANMARIA parte con i favori del pronostico ma attenzione alle sorprese perché giorno dopo giorno i Fighters emiliani e romagnoli si stanno iscrivendo al sito!
Un vittoria di cuore quella ottenuta da ANDREA Biolo nella SUPER finale del torneo da 1.000 punti che si è giocata ieri a Mecenate con un successo enorme ma con la formula da perfezionare sul gladiatore DAVIDE Nervi. Il Bergamasco gioca un primo set da antologia conducendo per 6/2 ma, nel secondo set il bresciano mette la quinta e si mette in pari con DAVIDE. Nel primo TB ANDREA ci mette cuore e coraggio vincendo il set e mettendo la partità in perfetta parità. L'epilogo finale è degno del miglior libro thriller che si legge sotto l'ombrellone in questo caldo agosto; 12 a 10 per Biolo! Finale con molti circoletti rossi come diceva Rino Tommasi.
TARCISIO è la vera sorpresa dell'Agosto Raft. Due vittorie di peso per il BRONZE prima con GIANNI Pluda e poi contro CLAUDIO Pasinetti. 24 games vinti e solo 6 persi, Ravelli è pronto per giocare contro il GOLD MAURO Sandrini anche se è per ora di un livello spaziale ma TARCISIO con il sorriso sulle labbra proverà a giocarsela fino alla fine.
Sabato al tennis Loreto! Un bellissimo doppio misto nonostante il caldo torrido la Spuntano Fabozzi e Crotti. Il colpo di scena è successo nella semifinale perche sempre sotto nel punteggio riescono a recuperare e portarsi al tie brek trionfando contro Osio e Beretta. In finale li aspetta la coppia favorita del torneo ovvero Manenti Sergio ed Elena Riva. Con la maestria di ELENA, Manenti-Riva partono a razzo ... e dominano sin dai primi game ma anche qui la coppia inedita ribalta la situazione con delle magie annullando 4 match point sul 5/3. Miracolosamente arrivano al tie brek e la coppia Manenti-Riva si porta sul 6/2 e servizio ma la partita non è finita. Da lì arriva la frase che cambia le sorti del torneo: GAETANO Fabozzi si gira guarda negli occhi GRETA Crotti e dichiara "andiamo a prenderli" ! Annullano altri 4 match point e trionfano con il risultato di 8/6 il torneo.
" Scusate il ritardo ma stavo insegnando un paio di trucchetti a Paolo Villaggio "... Esordisce cosi' GRAZIANO Roversi arrivando in kite direttamente sull'erbetta della Premium Tennis. ADRIAN Paolicchi sorride, capisce subito che non sara' una finale come tutte le altre, il suo avversario non solo le prende tutte come al solito ma si concede addirittura il lusso di bersi una birretta durante gli scambi e, senza esagerare per non umiliare l'avversario, mostra ai numerosi presenti colpi speciali che gli aveva appena insegnato il maestro del circolo Paradiso,un certo Mauro.... Inutile soffermarsi sul risultato, il grande ADRIAN oggi non puo' far nulla davanti a tanti tocchi di classe, GRAZIANO ora è di un'altra categoria e, alzato al cielo il suo ultimo trofeo, saluta tutti con il suo immancabile sorriso, e riprendendo la sua tavola vola via.... Ciao MAGO Mario
Ieri pomeriggio al circolo Tc Loreto di Bergamo si è giocato il GOLD con diversi protagonisti del circuito. La cronoca sportiva racconta la vittoria di LUIGI Croci su FABIO Tomassoli per 6/4 ma, noi, vogliamo sottolineare la dedica dei finalisti con un gesto eloquente al numero 1 "per sempre" di RAFTennis, GRAZIANO Roversi. Durante la premiazione LUIGI e FABIO hanno preso un mazzo di carte in mano quale simbolo del lavoro che tutti i giorni faceva il MAGO POTA quando incantava la platea di grandi e piccini.