Prendete un bicchiere da cocktail, come ingredienti ci mettete: sangue australiano, estro bergamsco, le gambe di MARIA, i salti di THEO e nasce la bevanda perfetta! Forse il caldo ci ha dato alla testa, con questi ingredienti si è formata la coppia più pazza di RAFT ma anche quella che ha fatto impazzire tutti oggi al centro sportivo SPORT PIU! MARIA Candido e THEO Pagani sono riusciti persino a battere i super vicentini DAVIDE Paganin e Madame Giorgia De Cao in una finale vinta in rimonta!
Il giovanissimo Alessandro Bonfanti esordisce con il botto nel circuito RAFT, infatti alla prima partecipazione vince il SILVER di Locate Bergamasco lasciando SOLO tre games agli avversari in tutto il torneo, un po’ come Federer a Wimbledon. I molti esperti di tennis presenti al torneo già pronosticano per il giovane bergamasco un futuro da GOLD con tante soddisfazioni per la sua bacheca. Il torneo di Locate è stato bellissimo, giocato in una splendida cornice e con dei partecipanti che hanno da subito, c’erano molte new entry, capito appieno lo spirito del circuito #BEREBEL; un plauso speciale all’organizzazione che è stata impeccabile.
Una grandissima Ilaria Pirovano porta a casa il primo titolo RAFT nella splendida cornice di Locate Bergamasco. LA ribelle Ilaria incarna in pieno lo spirito RAFT: GRINTA, FORZA e TESTA; e anche stavolta, in finale, è partita con il freno tirato, ma poi il diesel Ilaria ha incominciato a ingranare le marce una dopo l'altra e dopo esser stata sotto 3-0, ha vinto alla fine 6-4 contro una Greta Crotti in grande forma. Complimenti alle due finaliste che hanno dato spettacolo ed emozioni al folto pubblico presente. Uno special thanks a tutto il team del Tennis Locate per l’ospitalità e l’ottima organizzazione.
Simpaticissimo torneo aperitivo al Bonacossa di via Mecenate! Un tabellone con almeno 3 papabili vincitori sportivamente agguerriti ma in un clima di amicizia accompagnato da risate con l'immancabile coktail di "Pizza& Birra". Sul campo però un unico mattatore protagonista di un torneo giocato alla grande che risponde al nome di ROBY Virgilio che supera in finale un quotatissimo DARIO Branciamore Bravi tutti...e come diciamo noi di RAFT, #BeRebel
Colpi solidi alla ricerca del punto, GIANLUCA Carnelutti vince in finale al Top Tennis di San Donato Milanese contro lo scatenato ROBERTO Virgilio (Gold), reduce dalla vittoria del giorno prima. I sentori si erano avuti quando in semifinale GIANLUCA aveva agevolmente sconfitto DARIO Branciamore (Gold); Merito anche a FRANCESCO Grazioli che batte MARCO Acquaviva ma si ferma in semifinale contro Virgilio. Ora GIANLUCA si trova a un passo dal Gold e vedremo se riuscirà a guadagnarselo... Come si può notare dalla foto… faceva molto caldo…….. ;) Grazie a tutti i partecipanti.
Nella finale della tappa di Sarezzo FERDINANDO piazza la botta doppia ! Batte in semifinale il presidente ALESSIO Bolzoli e nella finale che valeva il titolo GOLD il #2 del Ranking ANDREA Biolo. Per il bergamasco FERDINANDO Dominoni un titolo prestigioso!