SCEGLI LA NAZIONE:

News "tappe"

tappe
IL CARAMELLAIO POZZI SORPRENDE GIUSEPPE COSTA
IL CARAMELLAIO POZZI SORPRENDE GIUSEPPE COSTA

Partite difficili per molti protagonisti al Laghetto del Cigno, il mago GRAZIANO Roversi si è salvato al TB con il forte DOMINONI come ALEX Carera con il solido GIANCARLO Tognazzi, bravo PIERPAOLO Venosta vittorioso sul tosto FRANCESCO Valotti e ALESSANDRO Faini. GIANLUIGI Costa supera il primo turno per poi fermarsi agli ottavi. Peccato per il forfait della Tds #4 MAURO Naoni per infortunio. Fra tutti i match giocati fino ad ora, è piaciuto al pubblico FABRIZIO Pozzi che ha vinto 10/5 al terzo con GIUSEPPE Costa. La palla del CARAMELLAIO nel primo set era profondissima!

tappe
IL GIGANTE MAZZOLENI BATTUTO DA FABOZZI
IL GIGANTE MAZZOLENI BATTUTO DA FABOZZI

Dopo la delusione di Loreto, GAETANO Fabozzi si riscatta e supera in una bella finale il gigante STEFANO Mazzoleni. Da notare che in due tornei giocati, Mazzoleni è sempre arrivato in fondo. Fabozzi fa un grande salto in classifica conquistando la Top 5! Durante il torneo da applaudire la grande sorpresa CIRO Natale che ha preso lo scalpo del forte MASSIMO Lomonte.

tappe
PAULON CHE VITTORIA! PER PARISI STANDING OVATION
PAULON CHE VITTORIA! PER PARISI STANDING OVATION

ADRIANO PAULON disputa un torneo perfetto all'Arca di Bergamo vincendo meritatamente un evento difficile gin dai primi turni. In finale per 6/2 ha avuto la meglio sul giocatore con il seguito di fans più grande del circuito: PIERFRANCESCO Parisi. Gli scambi e le emozioni non sono mancate in un questa tappa, la dimostrazione è in grande pubblico presente all'atto conclusivo dell'evento.

tappe
FABIO SERI FA
FABIO SERI FA "TRIPLETE"!

Fabio SERI conquista anche Calenzano e fa "triplete"! Dopo una bellissima partita con Marcellino SCHEGGI Fabio si aggiudica anche il terzo torneo del RAFT Firenze. Diventa quindi l’uomo da battere nella città del Cupolone. Complimenti a Fabio e a Marcellino per il risultato raggiunto, ma un grazie a tutti i partecipanti del torneo weekend svoltosi nel prestigioso circolo di Calenzano. Il circolo Professione Tennis è infatti anche la sede degli allenamenti della campionessa italiana Camila Giorgi. I campi in resina veloce (del materiale usato a Flushing Meadows, New York) hanno messo a dura prova gli atleti più avvezzi a calcare la terra rossa. Tutti però sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla giocabilità di questa superficie nonostante sia sostanzialmente più veloce della terra. Ancora una volta una bellissima giornata di sport in amicizia!

tappe
TAPPA AL LAGHETTO DEL CIGNO, BESSIO
TAPPA AL LAGHETTO DEL CIGNO, BESSIO"BUON TABELLONE"

Questa mattina è stato pubblicato il tabellone della tappa al Laghetto del cigno con ben 22 Fighters che giocheranno partite alla mattina. FRANCESCO Bessio ha commentato il sorteggio: "Il mio primo turno sarà una grossa incognita perché giocare i primi match all'aperto è difficile per tutti". Analizzando il tabellone, nei quarti si prospetta una rivincita ANDREA Biolo-GRAZIANO Roversi negli ottavi, un primo tutto difficilissimo tra FRANCESCO Valotti e PIERPAOLO Venosta.

tappe
VITTORIA E PRIMATO BY SONIA DI STEFANO
VITTORIA E PRIMATO BY SONIA DI STEFANO

Nel torneo appena terminato al Tennis Loreto di Bergamo, la milanese Sonia Distefano c'entra la doppietta vince i Loro GOLD  femminile in finale con la numero # 1 del tabellone e leader del Ranking RAFT DENISE Palazzi e riconquista la vetta della classifica. La finale è stata combattuta tanto che si è conclusa per 6/4. Belle anche le semifinali con un ottimo gioco espresso da GIULIA Ronchi, VERONICA Cassinelli, DENISE Palazzi e SONIA Di Stefano. Un applauso generale a tutte le partecipanti che hanno onorato alla grande l'evento e sono rimaste fino alla fine per applaudire le amiche-rivali.