Partito alla grande il torneo ENEL BRONZE 2017, FRANCESCO Prezioso è il direttore d'orchestra, IVAN Gatti, MARIO Beccalossi, ANDREA Biqnchetti, MARIO Bernardi, ALESSANDRO Signorini, LUIGI Pedrotti, CLAUDIO Pasinetti e il mitico MATTEO Zampedri sono i solisti. Sul campo IVAN, LUIGI, ANDREA e MATTEO vincono in due set ma nel terzo tempo targato RAFT, il BECCA DA SPETTACOLO! #BEREBEL quello che conta è ESSERCI
La città di Brescia risponde alla grande, i più forti e i più appassionati tennisti della provincia non hanno voluto mancare alla TAPPA denominata ENEL GOLD 2017 organizzata da FRANCESCO Prezioso! Il tabellone è di livello assoluto, il più bello mai esistito con partite al limite per chi soffre di emozioni forti. Da aggiungere che è il primo tabellone a SEZIONE con i BRONZE e SILVER che dovranno sudare prima di giocare contro un GOLD. Se non vi trema il mousse, cliccate sulla sezione Tappe e divertitevi ad immaginare le future partite. Dite la vostra sul tabellone.
Gran bel torneo "la mattina al Pavesi". La finale vede di fronte FABIO Cicerano e ANDREA Biolo "Biolus". Questi due giovanotti si conoscono molto bene avendo giocato piu' volte l'uno contro l'altro. Sempre partite tirate e molto combattute. Questa volta pero' il "Biolus" parte a razzo e con una serie infinita di palle corte, pallonetti e recuperi incredibili, si porta avanti agevolmente fino al 7-1. FABIO sorpreso tatticamente e psicologicamente dalla verve agonistica di ANDREA, comincia a carburare il suo tennis fatto di dritti lungolinea vincenti e di passanti di rovescio incrociati, e la partita si fa' molto equilibrata. Siamo sul'8-5 e quando sembra che FABIO sia lì per riaprire la partita....ANDREA strappa il servizio grazie ad un game capolavoro e chiude 9-5. Gran bella finale, complimenti. Si ringraziano tutti i partecipanti e la RENATA per la consueta organizzazione e disponibilità, precisa e puntuale. #BE REBEL
Alla 1ª edizione di tappa femminile a Rozzano MARIA Labianca si prende in finale la rivincita su SONIA Distefano per la finale persa appena 1 mese addietro al Tc Bonacossa è da inizio così ad una storia sportiva di Head to Head che si preannuncia piuttosto lunga! MARIA è stata bravissima perchè ha giocato con cuore e gambe. Sonia con questa finale si riprende la testa del Ranking sociale. Brave!!
Domenica a Mecenate in fase di pronostico e a vedere gli attori della finale di tappa nella categoria Silver ci si aspettatva uno scontro sportivo fatto di tattica e colpi di tocco...e invece!? Invece questi due giovanotti classe '58 e '55 se le sono date di santa ragione dal primo punto del primo game a correre come matti e con una grinta fuori dal comune. Questo è lo spirito dei ribelli e dei veri figthers !
Vincere un torneo ONE DAY è difficilissimo ma addirittura vincerlo avendo la meglio in ben 3 MATCH solo al TIE BREAK significa avere una forza MENTALE ECCEZIONALE! La donna capace di realizzare una simile impresa è BIANCA MORARIU! BIANCA ha superata 4 FIGHTERS fortissime come SIMONA Belotti negli ottavi (9/8), la new entry australiana MARIA Candido (9/8), la milanese SERENA Fini (6/3) e la bresciana doc FABIANA Cortesi in finale, naturalmente 6/5. Il circolo ARCA si è trasformato in un'arena nella domenica di ieri perché di battaglie ce ne sono stati tantissime rendendo ancora più interessante il sapore della vittoria. Nella memoria del pubblico presente sono scolpite le immagini delle partite tra : ELENA Riva e SERENA Fini (7/9), ILARIA Pirovano e GRETA Crotti (9/8), ALESSIA Grossi e ANNAMARIA Lorandi (7/9), Un applauso alla finalista FABIANA Cortesi per aver raggiunto un altro piazzamento di prestigio!