Che FINALONA al Pavesi! Difficile descrivere in un modo migliore la partita tra FABIO Cicerano e CARLO Mangiagalli! Il Campano batte il Lombardo per 6/4 ma entrambi hanno dimostrato in questa tappa di valere la TOP 5 del circuito RAFTENNIS! La gamba si entrambi era esplosiva come anche il dritto in corsa! Bravi!
Entra nel vivo il torneo bronze alla Premium Tennis di Concesio,e dopo l'antipasto di sabato che ha visto la vittoria di GIORGIO Grassi sul veterano CLAUDIO Bonusi,e la vittoria di GIANLUCA Aliprandi sul mancino ALBERTO Abrami,non si vede l'ora che scendano in campo gli altr big della categoria,(MARCO Zampedri, GIANBATTISTA Sacchella, IVAN Gatti ,ALESSANDRO Signorini su tutti) per scoprire chi potrebbe essere il primo a vincere un torneo bronze sull'erbetta di San Vigilio..
Due STARS del circuito RAFT TENNIS, DAVIDE Nervi n 1 del Ranking per 5 settimane consecutive, vincitore di 3 tornei di cui un 700 da una parte e LUIGI Croci, 3 tornei giocati con una finale persa per un soffio (con MP) contro STEFANO Mazzoleni, una finale da giocare a Mecenate in settimana e una semi giocata appunto con DAVIDE. Il risultato è stato bugiardo (nel senso del punteggio), ma giusta la vittoria a favore di DAVIDE con recuperi eccezionali, dritto esplosivo e tenuta mentale da extraterrestre. Da parte sua LUIGI ha giocato il suo tennista da attaccante puro, se fosse stata una partita di calcio avrebbe utilizzato il 4-3-3 ma oggi dall'altra parte ha trovato una difesa imperforabile. Un applauso anche ad uno dei fotografi presenti alla partita che ha paparazzato LUIGI in un momento di sconforto.
La voce del nuovo fenomeno tennistico amatoriale RAFT si sparge veloce tra i circoli delle province italiane e sempre più circoli chiedono di poter ospitare eventi tennistici RAFT. Così è successo per il Castelletto Tennis & Padel Club, storico club inserito nell'area della Italtel di Settimo Milanese, all'interno del parco agricolo sud Milano: 6 campi da tennis in terra di cui 4 coperti nella stagione invernale e due campi da padel tutti immersi in un parco, ristorante/bar e club house. Sabato 29 aprile inaugureremo la stagione RAFT al Tennis Castelletto con un primo evento combined: GOLD MASCHILE E FEMMINILE E DOPPIO MISTO. Siete tutti invitati!
Molti sanno che per ALESSANDRO Rizzotti la terra battuta è come per Superman la criptonite ma, non per questo i meriti del Guerriero MATTEO Boni sono inferiori.Il match tra il Bergamasco ed il Bresciano era tra i più attesi nella giornata di ieri al Tc Enel e infatti non ha deluso le aspettative del pubblico presente. Quasi due ore di battaglia con ALESSANDRO che cercava di districarsi dalla ragnatela di MATTEO. Boni ha difeso alla grande con un cuore da LEONE. Alla fine vince al TB! Sorpresa invece nella partita tra l'Avvocato DAVIDE Binacchi e ANDREA Bianchetti. Il Bronze di Brescia batte il Silver e ora si appresta a giocare con il Gold! La storia del ENEL GOLD continua.
In un torneo EPICO, il vincitore non poteva che essere ROBERTO Virgilio. Nella giornata di sabato si è giocato un meraviglioso SILVER con partite tiratissime! In un atmosfera molto piacevole per merito del Direttore del torneo GIUSEPPE Galati i match come quello tra LUCA Mazzoleni e RAFFAELE Giannone saranno ricordati per anni. Proprio su Giannone vogliamo considerarlo un secondo vincitore accanto al bravissimo ROBERTO Virgilio perché dopo essersi trasferito fuori Milano è tornato per giocatore tra i vecchi amici. La sua grinta e la sua simpatia sono stati come sempre coinvolgenti. Tornando alla tappa giocata a Mecenate, ROBERTO in finale con una rimonta degna del Barça ha vinto il titolo su LUCA Filaninno per 6/5! Fila già assaporava il sapore del successo ma ROBERTO ci ha sempre creduto nella possibile rimonta. Bel torneo anche per il semifinalista MATTEO Mastrogiacomo e per i combattivi MARCO Cartelli e FRANCESCO Grazioli