Una finale al cardiopalma quella del doppio misto di Pradalunga dove la spuntano gli ottimi FABIO Tomassoli e SILVIA Angeloni dopo una partita tiratissima e ricca di spettacolo. Partono molto bene Uriel e Annamaria che dopo un netto 6/2 nel primo set pagano la crescita tennistica di Fabio che Trascina la coppia al tie break, Tie break che sembrava scontato visto il 6/2 iniziale per Uriel e Lorandi poi però rimontato e vinto ad oltranza per 12/10. Vittoria in vino e prodotti tipici che serviranno agli sconfitti per cercare di riprendersi dalla rimonta subita e ai vincitori per brindare allo scalpo fatto al #1 del ranking URIEL Dominoni e socia.
E' giunto il momento che anche l'Emilia Romagna cominci a dire la sua nel circuito RAFT. A tal scopo è partita la sfida tra Bologna e Modena nella Raft Cup. Già due squadre sono attive e altre stanno arrivando. Chi andrà alle Finals?? http://www.raftennis.it/scheda-torneo.php?id=1259
Una prova convincente da parte del mancino mezzo milanese e mezzo bresciano MATTEO Ceruti al Tc Rigamonti dove ha vinto battendo un avversario ostico come MARIO Bernardi, giocatore che al suo attivo ha 2 titoli RAFT. Ora avrà in ogni caso un avversario difficile da affrontare ovvero il vincente del match tra ANDREA Vigano e GIOVANNI Ranieri Tenti. Per MATTEO una conferma dopo l’ottimo torneo Silver di Paderno dove era uscito per mano di DANIELE Galli riuscendo ad impensierire l’ex ciclista professionista.
DANTE Ferrati ha vinto il MEGA SLAM AO categoria Bronze, poche ore prima era stato intervistato dalla Redazione RAFT
Se il tennis fosse il calcio e la RAFT CUP fosse la Serie A allora potremmo azzardare che BRIXIA-GAMBARA sono la Juventus e il BUM BUM è il NAPOLI. Ci permettiamo di fare questi paragoni perchè innanzittuto il team BUM BUM è composta da amici che sanno stare al gioco e poi perchè a conti fatti (e la matematica non mente mai) hanno giocato una CUP spettacolare mettendo in mostra il miglior tennis del girone 1 su Brescia ma contro i DRIVERS tra andata e ritorno hanno perso 2 punti che potranno costare carissimo a PISAPIA e amici! Le vittorie della squadra capitana da GIANCARLO TOGNAZZI sono arrivate grazie ad un doppio meraviglioso formato dal Capitano e NICOLA MASTROPIETRO (orima partita insieme) e dal singolare lunedì scorso messo a segnoda LUCA RAINONE. Ora ne vedremo delle belle... ma BUM BUM non può più permettersi di lasciare per strada punti importanti.