SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

interviste
LA SORPRESA DEGLI AO: ANDREA COSTA
LA SORPRESA DEGLI AO: ANDREA COSTA

Il bresciano che ama giocare a Milano, ANDREA Costa

interviste
Intervista: Biolo & la Coppola
Intervista: Biolo & la Coppola

Il numero #5 del Ranking RAFT ANDREA Biolo risponde alle nostre domande

tappe
PESCARA A PICCOLI PASSI CON RUSSO, RULLO E MORELLI
PESCARA A PICCOLI PASSI CON RUSSO, RULLO E MORELLI

FRANCESCO Morelli è il motore del mondo RAFT in Abruzzo, una passione che l’ha visto venire con gli amici ribelli prima in Croazia poi a Nizza. Nella prima trasferta era solo, nella seconda insieme agli amici MARCELLO Rullo e MASSIMO Russo (torneo pazzesco al Moratoglu, fermato in semi solo dal vincitore Biolo dopo aver eliminato LUCA D’Ippolito, JOHNNY Carera eSTEFANO Mazzoleni) hanno fatto gruppo ed ora sono carichi per la stagione estiva sognando la Spagna, Barcellona. I confini dei ribelli si stanno allargando

match
Marcella MONAMI NUOVA CAMPIONESSA DI AZZANO
Marcella MONAMI NUOVA CAMPIONESSA DI AZZANO

Torneo femminile ad Azzano incorona MARCELLA Monami che vince e convince anche in finale su ALESSIA Mariani .per questa seconda edizione di un torneo femminile ad Azzano. La vincitrice ha battuto nell’ordine FIAMMETTA Salvi nei quarti, SILVIA Licini e ALESSIA Mariani in finale. Brava anche ILARIA Pirovano giunta in semi. Complimenti a tutte le partecipanti. Il 4 marzo l’organizza vi aspetta per la rivincita.

il team
IL GRUPPO ILEM FESTEGGIA 5 ANNI
IL GRUPPO ILEM FESTEGGIA 5 ANNI

Sabato 16 febbraio 2019 presso il circolo Tc Rozzano il gruppo ILEM (Il limite è mentale) fondato dalla pazza idea di FRANCESCO Nitti e DANIELE Maggi ha festeggiato i 5 anni dalla sua nascita. Una serata speciale per chi ha avuto l’onore di essere presente, una serata partita nel pomeriggio sui campi da tennis, vero comune denominatore di tutti i mentalisti e finita a cena con racconti di aneddoti unici in questi 5 anni, ricordi toccanti di chi non è più con noi come STAN Caletti, sfottò a dismisura e il Karaoke che non manca mai.  RAFT con il cuore augura ai mentalisti di diventare sempre più numerosi e un caloroso arrivederci tra 5 anni per festeggiare un decennio di un gruppo sempre più unito.

il team
REBEL QUEENS’ E GAMBARA PASSANO A BRESCIA
REBEL QUEENS’ E GAMBARA PASSANO A BRESCIA

Siamo giunti quasi al termine della RAFT CUP a Brescia in un girone composto da ben 6 formazioni: le Campionesse provinciali 2018 le LEONESSE, le eroine di Jesolo ovvero le JOTTINI GIRLS, le fortissime DONNE DELLA VALLE, le sempre presenti TEAM NUVOLERA, le new entry GAMBARA e REBEL QUEENS’. Si sono date battaglie dimostrando che ogni compagine aveva qualità e determinazione. Le DONNE DELLA VALLE hanno schierato sempre un doppio solidissimo con tris d’eccezio: POLI-ZONI-CROPELLI, GAMBARA di essere una squadra unita con l’arma in più di nome SILVIA Storlini ben coadiuvata da compagne di assoluto livello, le LEONESSE hanno messo in mostra i progressi di DANIELA Faletti e CRISTINA De Rossi, le NUOVOLERA hanno giocato sempre con il sorriso e SIMONA Zucchelli ha alzato il suo livello nettamente. Le JOTTINI GIRLS hanno dato fondo a tutte le energie disponibili in particolare SIMONA Freti e STEFANIA Mora ed infine le REBEL hanno vinto grazie alla determinazione della Capitana MORELLI e soprattuto alla classe di ENRICA Prati capace di non perdere nessun incontro. Brave anche le doppiste LOU Yanez e MARIA Podestà.