Per sconfiggere un atleta giovane e aitante come Stefano Riccardi non è sufficiente avere tecnica perché la palla torna sempre al mittente, che logorato sbaglia! Questo è successo ieri al FILA che nonostante il sonoro 6-2 6-2 ha onorato il campo, provando ogni strategia: incrociati, palle corte, back……nulla ha potuto contro il muro Riccardi! Era già stato avvistato in Semifinale quando aveva addirittura battuto Guidetti Paolo, mentre Fila aveva la meglio su Cartelli Marco in un bellissimo match. Ovviamente ora che Riccardi è GOLD conclamato, potrà far valere le sue armi e credeteci sono realmente affilate!
Ancora una volta il torneo all’Oasi di Trescore Cremasco sotto la direzione di MAX Urmi. Vittoria di prestigio (ed in trasferta) per SANDRO Di Rocco, una vittoria sofferta perché ha lottato in ogni battaglia ma già dall’inizio aveva capito che poteva essere un gran giorno quando ha battuto la sua BESTIA NERA (GIANLUCA Carnelutti) per 9/8 poi ha approfittato del bye contro MARIO Leggieri ma in semi contro ANTONIO Sapuppo (unico Silver a giungere in semi), ha sudato e non poco. SANDRO ha vinto in finale contro il bresciano e TdS #1 ANDREA Biolo. Il gigante di Ome ha giocato un bel torneo anche perché ha sofferto solo al primo turno contro STEFANO Laurenzo poi ha messo la quinta marcia ed volato in finale passando sul corpo di MASSIMO Urmi in semifinale (stravolta dalle 3 ore di battaglie contro il figlio GIANLUCA e l’amico ROBERTO Virgilio) ma prima con un break per 6/3 su GIORDANO Santellani. Per Sandro, oggi è stato il quinto titolo, per Andrea la quattordicesima finale in Raft.
GIORGIO Esposto, giocatore e gestore del circolo Paderno Franciacorta, si racconta a RAFT
Il numero #1 URIEL Dominoni domina nella finale del Gold di San Zeno FRANCESCO Pisapia in un torneo zeppo di ottimi giocatori con bellissime partite e un clima ideale. Per il Campione Bergamasco il successo ha 3 sapori particolari, la vittoria di un bergamasco in terra straniera, la conferma del suo status di numero uno e la rivincita su PISAPIA dopo la sconfitta (con match points) nella semifinale delle THE FINALS 2018 a Nizza. Per FRANCESCO un ulteriore conferma di essere tra i migliori del circuito sia sulla terra che sul cemento. Un ringraziamento doveroso per i 48 partecipanti!
Dopo il recente MEGA SLAM AUSTRALIAN OPEN, la DIREZIONE ha deciso di introdurre una variazione nel calcolo del LEVEL: i match non varieranno più tale valore al fine di rendere lo stesso LEVEL ancora più veritiero. BeRebel
Il super attaccante BEPPE Costa intervista per la rubrica ONE to ONE!