La prima partita del circuito RAFT in provincia di CUNEO e’ stata un’autentica battaglia tra i fighter locali ENRICO Gotta e FRANCESCO Pochettino. I due avversari hanno lottato come due leoni sul tappeto verde del circolo TC CASALGROSSO. Dopo oltre 2 ore, FRANCESCO con il punteggio di 7/6 4/6 10/3 approda al turno successivo !
Nel cinema italiano la coppia storica erano Bud Spenser e Terence Hill oppiure Don Camillo e Beppone, nelle fiabe il gatto & la volpe, in RAFT abbiamo FRANCESCO Valotti e ALESSANDRO Faini non perchè menano come i fabbri come Bud & Terence anzi CISKY ha la seconda più lenta del circuito RAFT ma perchè sono INSEPARABILI. Infatti anche nell'intervista al MEGA SLAM erano insieme!
Sembra lontanissimo il giorno in cui TEO PAGANI battendo GIUSEPPE Costa si è laureato CAMPIONE DEL MONDO categoria SILVER a UMAG invece è accaduto solo lo scorso novembre. Il bergamasco MULTI-TASKING, soprannome dato perchè ha delle incredibili capacità atletiche (può schiacchiare ad oltre 230 km/h da qualunque punto del campo) quindi adattarsi a qualunque tipo di gioco, causa infortuni non riesce a riprendere la sua forma ottimale e il numero delle sue sconfitte aumenta di giorno in giorno. Ieri è stato MARCELLO Del Grande, giocatore di Bergamo a dare l'ALT a Pagani. Ora il LEVEL di TEO è 1.766, valore molto lontano da novembre 2017 quando era 1.911! Il sito RAFT aiuta a capire il proprio stato di forma....
Nel Doppio maschile MEGA SLAM ROLAND Garros e’ venerdì sera, IL PISA festeggia il compleanno con gli amici di mille battaglie ovvero FRANCESCO Prezioso, ALESSIO Bolzoli e vuole farsi un bel regalo battere in doppio ADRIAN Paolicchi sempre che il doppio Campione Slam non abbia paura di accettare la sfida. Per questa occasione FRANCESCO non ha scelto proprio un gran doppista (ALEX in doppio non è proprio il massimo) quindi TUTTI curiosi se ADRIAN accetterà di partecipare e con chi.
La bergamasca IVANA Trapletti racconta la sua esperienza in RAFTennis!