Oggi si doveva recuoperare il DOPPIO SLAM MASCHILE e MAX LEVEL 3450 ma molti giocatori il week end erano impegnati con la family e soprattutto le competizioni a squadre federali senza dimenticare la RAFT CUP. Diversi hanno chiesto di giocare venerdì prossimo dalle ore 18:00, la DIREZIONE RAFT si è riuniita e dopo aver ricevuto l'ok del Club Azzurri ha accettato lo spostamento. Il Torneo sarà al massimo di 16 coppie sia nel maschile che nel max level 3450 con prezzi molto contenuti come nel Doppio misto ovvero: - Se un giocatore partecipa al solo Doppio Maschile oppure solo al Doppio MAX 3450 il costo è di € 10,00 - Se un giocatore partecipa ad entrambi i tornei Doppio Maschile e Doppio MAX 3450 il costo è di € 15,00 Vi aspettiamo per un altra serata di RIBELLIONE.
La redazione sportiva di RAFT non poteva non intervistare il primo giocatore della storia del circuito di Vincenza, DAVIDE Paganin, grazie a lui si è formata una comunità di tennisti e appassionati che stà conquistando successi anche al di fuori del veneto.
Il giocarore bresciano LUCA Uberti del Tc Paderno Franciacorta si racconta a MONICA della redazione sportiva di RAFT.
Una coppia inedita si affaccia sul pianeta RAFT e le storiche giocatrici in questo Slam si devono inchinare, sono la francese che vive a Reggio Emilia MAUDE Guatteri e la biondissima mantovana ALESSANDRA Morelli. In finale hanno superato le bravissime GIULIA Ronchi e ROSSELLA Laurora (vera mattatrice di giornata insieme alla Morelli). Un applauso alle semifinaliste di Milano/Bergamo ovvero LARA Brambilla e AZARENKA Beretta (da una parte) e VERONICA Cassinelli con BIANCA Morariu dall’altra. Prestazioni di qualità anche per CATERINA Longo in coppia FEDERICA Stefana, MANUELA Belotti con ILARIA Pirovano e MARIANGELA Vitarelli con ROSARIA Bernardi.
Sono le 4:12 della mattina, tra poco il sole spunterà dietro la collina che sovrasta il Club Azzurri, sei in vantaggio 4/1 nella finale del MEGA SLAM ROLAND GARROS Doppio Misto insieme al tuo compagno/a dopo aver battuto in precendeza il fortissimo MAFFETTI in coppia con MARIANGELA Vitarelli, i TdS #1 CROCI-GRILLI, la coppia milanese LAURENZO-BRAMBILLA e gli affiatati TOMASSOLI-MORARIU. Sei ad un passo dal sogno ma le energie ti abbandonano, questo è quello che è successo a ROSSELLA Laurora e CARLO Mainetti. Hanno concluso il loro splendido torneo 29 minuti dopo alle 4:31 sconfitti ma molto orgogliosi di aver giocato, gioito in piena notte e di aver condiviso tante emozioni con gli eroi del torneo MAURO Sandrini e ALESSANDRA Morelli e con tutti i magnifici 7 che sugli spalti bagnati dell'umidità notturna non hanno voluto mollare i loro amici. L'amicizia e la passione sono stati i sentimenti che si respiravano nella serata targata RAFT, un numero di mpressionante coppie i venute da tutta la LOMBARDIA (Milano,Brescia,Bergamo, Cremona, Lodi, Monza Brianza, Mantova e Como), un mix che ha reso questo SLAM indimenticabile per chi ha organizzato e per chi ha giocato. Sotto l'aspetto sportivo oltre ai vincitori SANDRINI-MORELLI e ai finalisti MAINETTI-LAURORA, meritano una citazione per le super prestazioni NAONI-STEFANA vincitori di 2 battaglie epiche per 9/7 con PAGANI-CANDIDO e COSTA (Un Willo in gran spolvero) e in coppia con ALESSIA Grossi, DENTI-FRETI (ragazzi che vittorie!), LAURENZO-BRAMBILLA, LONGO-MORA (prima di giocare non si conoscevano nemmeno, RAFT li ha uniti tennisticamente parlando). Concludiamo ringraziando il Club Azzurri per l'ospitalità e TUTTI i giocatori per aver reso speciale questo evento RAFT. LA RIBELLIONE CONTINUA...
Maggi Daniele, Di Rocco Sandro, Meani Stefano e Lamura Fiorenzo, questi i vincitori dei rispettivi gironi del torneo GOLD di Rogoredo che si è appena concluso. Esclusi dal tabellone finale nomi eccellenti come Battimiello Luca, Bertolesi Duilio, Maggiorelli Zeno, Belingheri Andrea, Dominoni Fernando, Bruno Alessandro, Virgilio Roberto e Barioglio Massimo. Dopo aver sconfitto sorprendentemente Di Rocco Sandro, Meani Stefano nulla può contro il "navigato" Maggi Daniele che aveva precedentemente liquidato Lamura Fiorenzo. Daniele con una grinta fuori dal comune porta a casa il primo GOLD della sua carriera RAFT, soddisfazione enorme per il milanese che fa un significativo balzo in avanti nel Ranking. Meani con questa finale conferma il suo ottimo valore. Gran bel torneo, piacevole clima e complimenti a tutti!