SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
NERVI SI PRENDE IL TITOLO DI CONCOREZZO IN RIMONTA SU CROCI
NERVI SI PRENDE IL TITOLO DI CONCOREZZO IN RIMONTA SU CROCI

Finale tra Ex #1 al GOLD di CONCOREZZO alla "sera". In campo sono scesi il bergamasco nonchè Campione World di Raft DAVIDE Nervi e l'uomo che detiene più coccarde tra tutti i fighters: LUIGI Croci! La partita ha vissuto due fasi ben distinte, nella prima parte il milanese è stato aggressivo, si è preso i suoi rischi ed è stato premiato ma alla liunga Nervi ha azionato i motorini che ha nei polpacci e la rimonta da 5-2 e palla del 6-3 lo ha visto vincere per 9/5. Attento URIEL che questi due non vogliono lasciarti  sulla sedia del RE.

interviste
iNTERVISTE ONE TO ONE: ANNAMARIA LORANDI
iNTERVISTE ONE TO ONE: ANNAMARIA LORANDI

ANNAMARIA Lorandi, la Jankovic del ciruito RAFT rilascia un intervista a MONICA Borella. Ascoltala

interviste
INTERVISTE ONE TO ONE: ENRICO FRAVIGA
INTERVISTE ONE TO ONE: ENRICO FRAVIGA

Dopo torneo dopo torneo, partita dopo partita, punto dopo puto ENRICO Fraviga sale in classifìca ma ora è tempo di intervista ONE to ONE.

il team
PREZIOSO, NELLA RAFT SILVER CUP ME LI BEVO TUTTI
PREZIOSO, NELLA RAFT SILVER CUP ME LI BEVO TUTTI

Parole pesanti quelle pronunciate dal PREZ, ovvero FRANCESCO Prezioso. Nella RAFT WINTER CUP ha giocato con il DRINK team insieme a ALESSIO Bolzoli, ADRIAN Paolicchi, EMANUELE Brocchi, ANDREA Scalvini e MAURIZIO Cattaneo, le sue prestazioni sono state altalenanti perchè sentiva troppa pressione da parte del capitano ALESSIO così per la RAFT SILVER CUP si è messo in proprio con il suo socio MAURIZIO Cattaneo. La squadra è agli arbori ma presto arriveranno altri ingaggi per completare la rosa. Raggiunto telefonicamente dalla redazione di RAFT, FRANCESCO ha dichiarato: "Punto alla vittoria senza se e senza ma! Non ho paura dei team capitanati da MARIO Beccalossi, MAURIZIO Marchioni oppure GIOVANNI Portesi. Me li bevo come bere un bicchiere d'acqua fresca dopo una partita sulla terra contro DANIELE Gallico Galli".

tappe
CERVI E STELLA, VANNO IN SVIZZERA PER VINCERE IL PROSSIMO SABATO?
CERVI E STELLA, VANNO IN SVIZZERA PER VINCERE IL PROSSIMO SABATO?

Sabato al Tc Agno in Canton Ticino si giocherà il primo Torneo in terra elvetica per merito di MAX Di Blasi, uomo di riferimento RAFT denominato ONE DAY RAIFFAISEN MALCANTONESE. L'organizzazione voleva 16 giocatori e 16 giocatori hanno accettato la sfida tra cui due milanesi famosi nel circuito RAFT, ROBERTO Cervi oltre 50 partite nel 2017 con un titolo in bacheca vinto lo scorso 8 dicembre al Tennis dei Pini e GIANLUCA Stella Campione al MEGA SLAM Australian Open categoria Silver 2018. Italia - Svizzera chi vincerà sabato?

tappe
PROIETTI MARCO RE DEI BRONZE ENI
PROIETTI MARCO RE DEI BRONZE ENI

“Grazie! Non avevo mai vinto nemmeno ai tornei della scuola! ...sono emozionato!” Questa l’esclamazione di PROIETTI Marco dopo aver ricevuto il trofeo che lo proclama vincitore del 1° Torneo Bronze Enipolosociale a Gironi. Marco è approdato in semifinale vincendo il suo girone: gli altri 3 gironi sono stati vinti da D’ONOFRIO Roberto, BARDELLI Franco e l’altro finalista CORGIOLU Fabio, protagonista di un bel torneo. I 4 Semifinalisti portano a casa un buono incordatura VOODOO TENNIS e in più i 2 finalisti un buono gelato da mezzo kilo della gelateria SAN GIUDA, oltre ai trofei di Enipolosociale. Un arrivederci sui campi!!!!!