SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
DOMENICO FARACE DA CAPRI CONQUISTA MILANO AL TC ROZZANO
DOMENICO FARACE DA CAPRI CONQUISTA MILANO AL TC ROZZANO

La giornata fredda di Domenica al Tc Rozzano non ha intimorito i Rebels Fighters di categoria Silver che in 17 si sono presentati ai nastri di partenza per la tappa nel carinissimo e accogliente centro dove si respira vero Tennis amatoriale e che sempre più sta entrando nel cuore degli appassionati del circuito. Pronti via e DOMENICO Farace,nuovo iscritto al circuito,manda subito un segnale chiaro di quale sia il suo valore e quali le sue intenzioni battendo per 9-3 un giocatore di livello della categoria come LUCA Di Stefano che tra l’altro recrimina per qualche killer point di troppo non proprio fortunato. Dall’altra parte del tabellone una vecchia conoscenza del tennis amatoriale milanese PAOLO Lora nonché giocatore di assoluto livello che con tornei di questo livello si è già confrontato in passato arrivando molto spesso in fondo e che anche lui parte benissimo con le vittorie nette su ANDREA Pasquino e LUCA Mazzoleni (a proposito...bentornato Mazzo!) Insomma in conclusione non resta che dire che il tennis messo in mostra da tutti i partecipanti non ha tradito le attese e che la giusta finale tra Lora e Farace ha visto trionfare,a conclusione di una battaglia di fiato gambe e resistenza,proprio la new entry DOMENICO con il risultato di 6-3....lui viene da Capri e lì vive per la maggior parte dell anno ma questa volta,è il caso di dirlo,con corsa e diritto esplosivo conquista Rozzano! Be A Rebel

tappe
SECONDINI PARTE CON IL TURBO A CISTERNA
SECONDINI PARTE CON IL TURBO A CISTERNA

Temperatura freschina per i primi match al Match Point di Cisterna in provincia di Latina sotto la supervisione GIUSEPPE Firamonti ma i Ribelli hanno coraggio da vendere! Infilata la maglia intima e via con il primo punto! MIRKO Secondini contro LUCA Romano sono usciti stremati dopo i furbi set giocati, vittoria a MIRKO che così piazza subito l’allungo in classifica ma attenzione che la battaglia e il sano divertimento è appena iniziato sempre con Raft !

tappe
DOMENICA SARO' AI PINI BY PAOLO CASTELLAZZI
DOMENICA SARO' AI PINI BY PAOLO CASTELLAZZI

PAOLO Castellazzi, GOLD con un Level attuale di 1.754 e best Level 1.775, attaccante nato, amante delle superfici rapide infatti ha vinto il MEGA SLAM WIMBLEDON Silver 2017 a Bonate Sopra parteciperà al GOLD dei Pini la prossima domenica 4 marzo 2018. La sua carriera in RAFT è già ricca di 3 titoli con una coccarda in bella mostra sulla sua scheda ma non si vuole fermare qui. Sei ti piace giocare con i giocatori bravi, corretti e attaccanti puri allora devi iscriverti e provare a batterlo sul campo!

rebel
LUCA BATTIMIELLO ENTRA NELLA TOP 10 DI RAFT
LUCA BATTIMIELLO ENTRA NELLA TOP 10 DI RAFT

Il milanese d'adozione LUCA Battimiello, capitano della Top Eventi, è entrato oggi nella top 10 del Ranking RAFT per la prima volta in carriera! In un anno che è iscritto al nostro portale ha vinto ben 6 titoli e ha raggiunto 3 finali; Si è distinto ad ottobre giungendo in finale alle PRE FINALS di BERGAMO battuto da solo da FRANCESCO Pisapia! Il suo rullino di  marci vede 57 vittorie su 82 match giocati. Per gioco i suoi avversari & amici hanno dato i voti ai suoi colpi: DIRITTO: 10 ROVESCIO: 5,5 SERVIZIO: 9 TENUTA MENTALE: 7,5 TENUTA FISICA: 8

tappe
GALLINI È IL PRIMO RIBELLE PISANO
GALLINI È IL PRIMO RIBELLE PISANO

Nella cornice quasi innevata dell' Evergreen S.C. di Cascina si è svolta stamattina la finale del primo torneo Raft pisano. Finale che ha visto trionfare Fabio Gallini sul favorito Simone Maccanti col punteggio di 9 a 7. Una partita con andamento altalenante, non priva di soluzioni veramente notevoli. Nella stretta finale prevale Gallini che fa il break decisivo al sedicesimo gioco. Complimenti a entrambi, protagonisti di un torneo decisamente autorevole. E complimenti e grazie anche agli altri partecipanti: L'Evergreen vi aspetta il 24 marzo sempre più numerosi per il secondo week end Raft.

tappe
NONOSTANTE UN'OTTIMA BRUNNER, ALESSANDRA PERNA SI IMPONE AL TC AGNO
NONOSTANTE UN'OTTIMA BRUNNER, ALESSANDRA PERNA SI IMPONE AL TC AGNO

Brave e Belle le iscritte al primo torneo RAFT della storia in terra elvetica. Domenica 25 febbraio al Tc Agno vicino a Lugano 9 intrepidi giocatrici si sono affrontate alla grande sul campo e si sono divertite tantissimo nel terzo tempo grazie ad un'atmosfera gioviale. Il primo turno ha visto affrontarsi la ticinese SILVIA Zollikofer contro la comasca AGATA Papiri, vinto dalla prima per 9/5, poi nei quarti la Tds #1 ALESSANDRA Perna ha vinto con la stessa SILVIA con un netto punteggio. Belle battaglie tra ROBERTA Goldaniga vs BENEDETTA Soldati e tra GIULIA Brunner e DENYSE Manfrini. Sono uscite dal campo vincitrici BENEDETTA e GIULIA. Nell'utlimo quarto di finale si è disputato il match più equilibrato dell'intero torneo tra la svizzera PATRIZIA Ghoul-Ferretti e CRISTINA Pozzi; Sul 7/7 la prima ha dovuto ritirarsi causa infortunio alla spalla. Nelle due semifinali ALESSANDRA e GIULIA hanno avuto la meglio su BENEDETTA e CRISTINA. La finale davanti al pubblico formato da tutte le partecipanti e non solo, ha visto vincere l'italiana PERNA. Con questo successo ALESSANDRA si aggiudica il suo secondo titolo in carriera e sale al #57 nel ranking  RAFT. GIULIA ora è prima nel ranking riservato alle giocatrici rossocrociate e #70 nel World Ranking RAFT. L'organizzatore MAX Di Blasi ha dichiarato: " Sono estremamente soddisfatto di come si è svolto il programma del torneo, voglio ringraziare una ad una le partecipanti e naturalmente il TC Agno ed in particolare Frau Heidi che senza il suo supporto il torneo non avrebbe avuto i colori della passione tennistica cosi accesi!"