Bellissima finale al Tennis Club Valotti tra due stars del circuito RAFT nonché due degni rappresentanti del Borgo Team, ALESSANDRO Trovato e MAURO Sandrini. Entrambi sono arrivati all’atto concluso giocando il loro miglior tennis pertanto si preannunciava un match equilibrato. La storia della partita dice che parte bene MauroSandrini, avanti subito per 5 a 2 ma qui commette qualche errore di troppo e ALESSANDRO lo agguanta sul 5 pari. La partita si incanala sul binario della costante parità con un alternanza di un game a testa. Si arriva sull’8 pari, è tempo di tie-break. Vince Trovato l’ultimo game, vince Trovato la partita, vince Trovato il Torneo. Chiara, l’organizzatrice ringrazia i giocatori presenti e Tennis Player che ha messo a disposizione i premi .
Mancano pochi giorni all'inizio della RAFT WEEK! Nella settimana tra sabato 10 marzo e venerdì 16 marzo, tutti i tornei che si svolgeranno in questi giorni daranno ai fighters un punteggio RADDOPPIATO che permetterà di mettere tanti punti importanti in classifica! Solo valevoli i punti negli eventi che si svolgono in una sola giornata nella "settimaana santa" oppure i tornei classici che iniziano e finiscono nel medesimo periodo!
Dopo un girone d’andata perfetto ed una striscia di 5 vittorie consecutive, il Zampe’s Team ha accusato il 1 Marzo la prima sconfitta nella RAFT CUP VICENTINA. La squadra di capitan Zeno Zamperetti, qualificatosi alle ultime RAFT SILVER FINALS lo scorso ottobre, e del fratello Fabio Zamperetti (imbattuto in qualsiasi tipo di match ufficiale nel circuito RAFT), ha subito la prima sconfitta di team nella gara di ritorno dello scontro bifamiliare con la PAGAZ FAMILY, uscita a sorpresa vittoriosa dalla trasferta di Costabissara. Nel primo singolare nulla lasciava presagire allo scalpo, poiché un ingiocabile Fabio Zamperetti regolava il volenteroso Valter De Benedetti con un severo 9-1. A rimettere in equilibrio la sfida era Emanuele Agerde: il mancino di Camisano sovverteva il pronostico contro Zeno Zamperetti, riuscendo a prevalere con un prezioso 6-4. Decisivo il doppio, dove la coppia imbattuta formata da Emanuele Agerde e Massimo Paganin sfidava gli specialisti Guido Dal Lago e Massimo Nizzero. I primi sembravano destinati ad un successo agevole sul 7-2 iniziale, ma l’orgoglio dei tennisti di casa permetteva loro di recuperare un match quasi perso. Il finale da cardiopalma era destinato a risolversi al tiebreak, dove Lele e Max riuscivano ad imporsi strappando il punto decisivo per la PAGAZ FAMILY, segnando di fatto la prima sconfitta del ZAMPE’S TEAM! Fuoco di paglia o si riaprirà il girone?
Se una sera metti insieme ALBERTO Ambrosetti, GIANLUCA Martini e ALESSANDRO Trevisan non può che scaturite una grande idea: MARE & MONTI CUP - TENNIS & FOOD. Una competizione a squadre innovativa che unisce la voglia di giocare a tennis e il piacere di cenare tutti insieme dopo la partita. Ogni giornata un ristorante diverso, ogni giornata una grande divertimento. Le squadre saranno miste, le partite 3 per giornata con singolare maschile, singolare femminile e doppio misto. Sulla magnifica coppa, ogni anno verrà inciso il nome della squadra vincitrice! Questa è la seconda edizione, questa volta con il supporto web di RAFT.