SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
BATTAGLIE FEMMINILE A TREVIOLO
BATTAGLIE FEMMINILE A TREVIOLO

In provincia di Bergamo (Treviolo), oggi sono in programma una serie di battaglie femminile con la vecchia guardia capitanata da SILVIA Rovetta e TEA! Fantastico gruppo ma per la vittoria finale occhio alle new entry!

tappe
A ROGOREDO: 6 TENNISTE, 6 VINCITRICI!
A ROGOREDO: 6 TENNISTE, 6 VINCITRICI!

Gran bella giornata di tennis a Rogoredo dove 6 tenniste si sono confrontate in bellissimi match: un torneo a gironi riuscitissimo grazie anche alla regia del maestro Hanna! La finale é stata vinta da Beatrice Barbato su Francesca Melchiori, le 2 capitane delle rispettive squadre Raft CUP che aprirà le sue porte a partire dal prossimo Gennaio 2018. Arrivederci dunque ...... :)

tappe
SIMONA BELOTTI, REGINA DI TREVIOLO. MARIA FINALISTA
SIMONA BELOTTI, REGINA DI TREVIOLO. MARIA FINALISTA

Il Circolo Treviolo entra in Raft dalla porta principale ovvero organizzando un doppio evento: singolare femminile e doppio femminile. Il primo è stato vinto dalla Bombardiera SIMONA Belotti, detta la Rossa, grazie ad una serie di missili è riuscita a sfondare la barriera umana alzata da MARIA, Australia, Candido. Ancora una volta Maria ha dimostrato di essere un atleta a 360*, capace di migliorarsi giorno dopo giorno.

il team
TOMMASO SINICATO: A VICENZA IL MIO TEAM È PRONTO PER DIVERTIRSI
TOMMASO SINICATO: A VICENZA IL MIO TEAM È PRONTO PER DIVERTIRSI

Tommaso Sinicato è uno dei primi 2 Capitani che hanno creato la squadra nella provincia di Vincenza per la RAFT WINTER CUP. L’ufficio stampa Raft non ha perso l’occasione per intervistarlo e capire le sue ambizioni (e del suo team): 1) La Direzione ha lanciato l’idea della Raft Cup, cosa ne pensi? TS: 1) L'idea della Raft Cup é ottima perché riesce a coniugare l'aspetto agonistico, per me fondamentale per l'adrenalina che crea, con l'aspetto amatoriale-amicale di poter condividere i successi/insuccessi sportivi con le persone a te più legate tennisticamente e non solo. 2) Come si chiama il tuo team? TS: 2) il mio glorioso team (già lo lo sto glorificando prima del tempo) sarà marchiato a vita con il nome di: FALLO DI PIEDE TEAM 3) Con quale criterio sceglierai i componenti del tuo team? TS: 3) Il criterio di scelta dei componenti é stato talmente semplice ed immediato che non c'è stato, ci siamo scelti. Esperienze tennistiche precedenti e modo di intendere il tennis hanno scelto x noi. 4) Avete ambizioni di arrivare alla KING CUP? TS: 4) Per ora non abbiamo alcun tipo di ambizione, abbiamo un'unica certezza: CI DIVERTIAMO giocando tutti senza guardare ai possibili risultati, nonostante nel mio team ci siano giocatori di altissimo livello..altro che il capitano :-) 5) Dove giocherete in casa ? Il fattore campo inciderà sul risultato finale della competizione a Vicenza? TS: 5) Il fattore campo non l'abbiamo ancora considerato..la riunione del team deve ancora avvenire..in ogni caso..dateci un campo da tennis e noi faremo...Fallo di piede!!! RAFT CUP un divertimento da condividere con i tuoi amici. Entra in Raft      

rebel
VIRTUANI SI AVVICINA ALLA TOP 10
VIRTUANI SI AVVICINA ALLA TOP 10

Con un passo spedito MATTEO Virtuani si avvicina alla Top 10 del Ranking RAFT con l’orgoglio di arrivarci da Gold! A dicembre il matematico MATTEO ha piazzato già due vittorie su due match e la posizione numero 13 è ben salda!

il team
RAFT CUP: FIRENZE, VICENZA, ROMA E LATINA DICONO SI!
RAFT CUP: FIRENZE, VICENZA, ROMA E LATINA DICONO SI!

La RAFT Cup è partita alla grandissima in pronvicia di Milano seguita a ruota dalle due città storiche del circuito amatoriale che trasmette più passione al mondo ovvero Brescia e Bergamo ma l'idea della Direzione è piaciuta anche in altre zone della penisola italiana. Vicenza, Roma, Latina e Firenze hanno fatto richiesta di introdurre la formula a squadre anche nella loro provincia! Con l'augurio che la competizione si svolga con un bel numero in ogni località, si preannuncia una KING CUP assoluta con un sacco di squadre maschili e femminile pronte a contendersi l'ambito trofeo!   #BEREBEL