SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

rebel
A BORGO, RUGGERI VUOLE LONGHI E PORTESI
A BORGO, RUGGERI VUOLE LONGHI E PORTESI

ALESSANDRO Ruggeri è la TdS #2 della Tappa RAFT in programma da lunedì a Borgosatollo riservato alla categoria SILVER e BRONZE. Il bresciano vuole la rivincita contro due Fighters che recentemente l'hanno batostato come MATTIA Longhi nella finale delle PREFINALS BRONZE al Tc San Zeno e GIOVANNI Portesi al Laghetto del Cigno. Attenzione che la superficie del Centro Sportivo Borsellino di Borgosatollo è adatta ad ALESSANDRO Ruggeri quindi tutti i fighters sono avvisati.

il team
AZZENA E PELUCCHI STANNO STUDIANDO LA TATTICA VINCENTE
AZZENA E PELUCCHI STANNO STUDIANDO LA TATTICA VINCENTE

In Croazia la coppia di amici fuori dal campo si è trasformata in un ottima squadra di DOPPIO con risultati esaltanti, ora ROBERTO Azzena e DIEGO Pelucchi stà meditando alla RAFT CUP. Chi sarà il capitano? Quali giocatori della zona di Cisano Bergamasco e Lecco si possono ingaggiare? Il Raft-Mercato è già partita. ROBERTO: Il clima RAFT Friends trovato in Croazia mi ha entusiasmato come non succedeva da molto tempo. Con Diego mi trovo benissimo e sono pronto a dare battaglia sui campi, possibilmente veloci.

rebel
CATTANEO SOFFRE MA LEGNA PREZIOSO
CATTANEO SOFFRE MA LEGNA PREZIOSO

Altra partita, altra vittoria da parte di MAURIZIO Cattaneo contro il Signor FRANCESCO Prezioso. Vittoria di un pelo come la pallina che il Prez ha tirato lunga nel momento decisivo, oppure come l'esclamazione del buon FRANCESCO quando la palla corta si è fermata sul nastro "per un pelo passava". Con i "se" e "ma" la storia non si fa come citava un vecchio proverbio e, infatti, la storia racconterà della bella vittoria da parte di MAURIZIO!  

tappe
FABOZZI METTI IN GHIACCIO TOMASSOLI
FABOZZI METTI IN GHIACCIO TOMASSOLI

Dopo una serie di sconfitte sulla terra rossa che GAETANO chiama “fango”, oggi sul veloce anzi sul GHIACCIO di Gorle si è preso una bella rivincita su FABIO Tomassoli. Vittoria per 9/7 per Gae e un po’ di sfottò a carico a Fabio.

tappe
PAOLO GUIDETTI ALTRO TITOLO SUL VELOCE! AZZANO E' SUA
PAOLO GUIDETTI ALTRO TITOLO SUL VELOCE! AZZANO E' SUA

PAOLO Guidetti porta a casa un bel titolo sul veloce di Azzano. La formula che ha permesso al Farmacista Bergamasco di battere FERDINANDO "DAD" Dominoni è stata quella dei due set Short con il punteggio di 4/3 4/0. Il secondo set non c'è stato match anche perchè DAD ha accusato un problema al ginocchio ma comunque ha portato a termine l'incontro. Soddisfazione in casa GUIDETTI che ora punta alla top 5 del Ranking RAFT e da parte dell'organizzatore EDDY Savoldi per la buona riuscita del torneo

tappe
MANGIAGALLI, BUONA LA PRIMA AL PAVESI
MANGIAGALLI, BUONA LA PRIMA AL PAVESI

Esordio convincente al Tc Pavesi per il Fighter milanese CARLO Mangiagalli contro l'amico ALBERTO Orlando. Carlo ha imposto il suo gioco eclettico ma ora dovrà affrontare il "Croato" LUCA Battimiello nei quarti di finale, match duro sulla carta ma non impossibile per l'esperto giocatore anche perchè LUCA si trova molto bene sui campi del circolo milanese dove ha gia raggiunto la scorsa estate una finale contro il mancino DINO Antonucci.