SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
ALEX RIZZOTTI CONQUISTA IL TORNEO GOLD ALLA PREMIUM TENNIS
ALEX RIZZOTTI CONQUISTA IL TORNEO GOLD ALLA PREMIUM TENNIS

Cala il sipario sul prestigioso torneo gold maschile alla Premium Tennis di Concesio. Ben 50 iscritti ai nastri di partenza tra i quali molti nomi noti del tennis amatoriale bresciano e non. E'  Alessandro Rizzotti a conquistare la vittoria finale al termine di un torneo impeccabile che lo ha visto battere tennisti del calibro di PAOLO Berardo, ANDREA Biolo, MAURO Sandrini e in semifinale il bergamasco URIEL Dominoni reduce da 30 vittorie consecutive molte delle quali contro top 10 della classifica. Dalla parte opposta del tabellone è PAOLO Guidetti a farla da padrone e, dopo aver sfruttato il ritiro del fortissimo MATTEO Negri, vince nei quarti contro ALESSIO Bolzoli e in semifinale la maratona contro l'inesauribile DANIELE Galli. Finale equilibratissima e scintillante dove il gioco d'attacco di Guidetti è stato domato da Rizzotti con intelligenza tattica e numerosi passanti vincenti accompagnati da applausi scroscianti da parte del numeroso pubblico accorso. Alla fine di tre set emozionanti ed equilibrati è Alex ad avere la meglio al terzo con il punteggio di 10-7 dopo aver vinto il primo (7-5) e ceduto il secondo con il medesimo punteggio. Un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno reso memorabile questo evento e alla direzione del torneo per la disponibilità..

tappe
TORNADO PIASENTI ALL'ENEL SPAZZA VIA LA MORARIU
TORNADO PIASENTI ALL'ENEL SPAZZA VIA LA MORARIU

Prova maiuscola della giocatrice di Rodengo Saiano nel GOLD Femminile che si sta disputando al circolo ENEL di Brescia. Determinata, lucida e aggressiva BETTY Piasenti le suona di santa ragione alla n* 3 del Ranking BIANCA Morariu con un doppio 6/4! Ora aspetterà in semifinale la vincitrice tra la bergamasca ANNAMARIA Lorandi e GIULIA Ronchi.

tappe
ENEL GOLD: PAOLICCHI PRENDE LA SCOSSA, COLPACCIO BIOLO
ENEL GOLD: PAOLICCHI PRENDE LA SCOSSA, COLPACCIO BIOLO

Ieri sera la notizia della sconfitta di ADRIAN Paolicchi all'ENEL Gold ha movimentato la serata dei tennisti bresciani sui gruppi locali e sui Social ufficiali. L'hastag #paolicchiallEnelhapresolascossa!  ANDREA Biolo nonostante avesse perso malamente il primo set non ha mollato e in rimonta ha portato a casa un successo determinante per la storia del torneo e per la sua classifica.  Altro clamoroso botto nell'ENEL Silver dove il favorito NICOLA Tempini cade per mano di un ispiratissimo FABRIZIO Pozzi. Le sorprese non finiscono mai!

rebel
I QUATTRO SUPER EROI GIÀ QUALIFICATI PER LE FINALS IN CROAZIA
I QUATTRO SUPER EROI GIÀ QUALIFICATI PER LE FINALS IN CROAZIA

Come i super Eroi della MARVEL, come i super eroi dei fumetti...  Quattro Uomini veri che da febbraio ad ottobre hanno lottato su i campi da tennis targati RAFT e hanno mostrato ai loro avversari i loro superpoter! Chi sono? I primi 4 qualificati per le FINALS in Crozia a novembre 2017. DAVIDE Nervi (il tennista iperbarico che con le sue gambe sfida anche la gravità), LUIGI Croci (il tennista dal braccio bionico che con i suoi effetti manda in crisi ogni fighters), URIEL Dominoni (il tennista di fuoco che ti incedia con i suoi missili terra-aria) e FABIO Tomassoli (il tennista dal cervello geniale che la testa supera qualunque muro issato dai suoi avversari) hanno sbaragliato TUTTI e sono già sul pulmann che li porta ad UMAG (Croazia). STRAORDINARI! Nei prossimi giorni l'ufficio comunicazione di RAFT raccoglierà le loro dichiarazioni in vista dell'evento croato. #BeRebel

tappe
BROCCHI-PAOLICCHI PROVA SUPERLATIVA NEL DOPPIO ENEL
BROCCHI-PAOLICCHI PROVA SUPERLATIVA NEL DOPPIO ENEL

La coppia è strana sia in campo che fuori ma non c'erano dubbi che sarebbero stati forti! Stiamo parlando di EMA Brocchi e ADRIAN Paolicchi. Ieri hanno fatto l'esordio nel doppio Enel contro i bresciani ALESSANDRO Faini detto Faio e FRANCESCO Valotti detto Franz. Il risultato? Tanti a pochi perchè EMANUELE preparava i punti da fondo e ADRIAN li finiva a rete. Game, set, match.

tappe
VIGANÒ SFIORA L'IMPRESA CONTRO VALOTTI
VIGANÒ SFIORA L'IMPRESA CONTRO VALOTTI

Il Raft Center, ha ospitato due Fighters che hanno duellato fornendo un ottima prestazione. Primo set a favore di Ciski Valotti apparentemente agevole 6/1, nel secondo set il nostro architetto, Andrea Viganò comincia a tracciare e progettare un secondo set alla sua maniera, e con determinazione piazza colpi con precisione chirurgica e spiazza Ciski e fa suo il secondo set 4/6, nel terzo Andrea continua a macinare gioco ma Ciski ribatte colpo su colpo, e alla fine dopo un estenuante tb ha la meglio per 10/8. Complimenti ragazzi.