Caspita.....il tabellone di Lodi è fantasmagorico.....fin dal primo turno match al cardiopalma
Ancora pochi giorni E sapremo i nomi dei primi 4 fighters qualificati per le finali in Croazia. Il 30 settembre verrà cristallizzata la classifica e verranno annunciati i PRIMI RIBELLI QUALIFICATI....c'mon
Entra nel vivo il torneo Gold al circolo tennis San Bartolomeo Enel di Brescia, le fasi preliminari si sono quasi concluse e si inizia a fare sul serio..qualche partita del tab principale si è giocata con la bella prova di ADRIAN Paolicchi su un mai domo ALE Rizzotti, bene GIACOMO Faini , MAURO Sandrini, MAURO Naoni e FRANCESCO Pisapia. Battaglia senza esclusione di colpi e molto tattica tra MATTEO Boni e FRANCESCO Valotti con la vittoria di Boni e gran partita tra GIUSEPPE Scarpetta e MAURIZIO Capra con la vittoria in rimonta di quest'ultimo al terzo. Da segnalare la vittoria epica di DANIELE Galli in rimonta e sofferenza su un PAOLO Berardo quasi perfetto con scambi e giocate da livelli decisamente superiori. Questo e solo l'inizio...a breve le prossime puntate!!!
Buongiorno FIGHTER, oggi ore 12.00 in diretta live su FOGNACHANNEL, condotto da Fabozzi Gaetano, sarà possibile assistere alla generazione del tabellone. Buona fortuna Ragazzi, Fogna e Diego Vi aspettano in diretta #BeRebel https://youtu.be/QZDuy_RbUrs
Al Laghetto del Cigno si sono trovati molti agguerriti Fighters per vedere il match tra il borgosatollese GIANLUCA Braga e FRANCESCO Prezioso! Come dimostra la foto ricordo immortalata dal mitico Carlo Cantoni in pausa partita a briscola erano presenti in questo pomeriggio di settembre, l'RF più famoso del circuito RAFT ovvero RODOLFO Ferrari, il Caramellaio Pazzo FABRIZIO Pozzi, il cremonese ALESSANDRO Ruggeri, il Top Fighter (e meno lavoratore di tutti) FRANCESCO Valotti, il tosto ALEX Carera, l'eclettico GIOVANNI Portesi e il Promoter che non manca mai MAURY Marchioni. I due Fighters si sono scatenati e hanno dato il massimo per offrire un bello spettacolo al pubblico presente che però faceva in stile DAVIS/RAFT un po' troppo confusione per i gusti di... PREZIOSO.
Finalmente dopo tanta pioggia il torneo autunnale del Laghetto del Cigno inizia, apripista il giocatore di casa GIACOMO Salvalai che batte il bravo e simpatico MANUEL Lo Cascio per 6/3 7/5. Nel primo set GIACOMO è stato solidissimo sbagliando il nulla e costringendo MANUEL a prendere troppi rischi. Nel secondo set, Lo Cascio è più incisivo infatti serve sul 5/4 per mettere la partita in parità ma cede sul più bello alla voglia di vincere di Salvalai.