SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
POZZI CEDE DOPO 2 ORE E MEZZA DI BATTAGLIA
POZZI CEDE DOPO 2 ORE E MEZZA DI BATTAGLIA

Il CARAMELLAIO PAZZO per tutti gli amatori è semplicemente FABRIZIO Pozzi, un uomo amato per la sua dolcezza che gi deriva dal negozio di caramelle (il migliore della provincia di Brescia), è letteralmente CROLLATO sul campo centrale dell'ENEL dopo le 2 ore e mezza (dalle ore 12 alle 14:30) di battaglia contro JOHNNY. Sembrava un turno facile per il Bergamasco, attuale numero #3 del Ranking Sociale invece punto dopo punto FABRIZIO ha fatto soffrire il suo avversario. Il primo set è andato a via abbastanza velocemente poi JOHNNY ha iniziato a soffrire il caldo e FABRIZIO ha iniziato a spingere sul serio. Vittoria al Tb nel secondo poi nel tezo e decisivo parziale arrivano fino 8-8. Ben 2 smash non chiusi brillantemente dal CARAMELLAIO e JOHNNY ringrazia...  La foto è bella, scherzosa e rappresenta lo spirito RAFT e dei due FIGHTERS.

tappe
CROCI PRIMO URRÀ IN RAFT
CROCI PRIMO URRÀ IN RAFT

Ha sofferto fino alla fine ma poi il suo sorriso di soddisfazione rappresentava benissimo il suo stato d'animo! Stiamo parlando di LUIGI Croci, campione dal tennis aggressivo che si aggiudica la tappa di Mecenate contro JOHNNY Carera per 6/5! Primo titolo e nuovo best Ranking al numero #17 per il milanese

tappe
CLAMOROSO SUICIDIO TENNISTICO DI STRAZZARI ALL'ENEL
CLAMOROSO SUICIDIO TENNISTICO DI STRAZZARI ALL'ENEL

Molti tennisti professionisti pensano che il nostro amatissimo sport sia diabolico e anche ieri sera alla bellissima tappa di RAFTENNIS al Circolo ENEL di Brescia ne abbiamo avuto ben 2 esempi lampanti. Il più clamoroso è successo nel MATCH tra ALESSANDRO Strazzari e STEFANO Mazzoleni. ALESSANDRO conduceva le danze per 5-1 nel primo set, poi abbandonato dal suo coach DANIELE Galli impegnato a far comunella con la combriccola degli amici del tennis, è entrato nel vortice del male portandolo a perdere ben 12 games di fila! Risultato finale a favore del bravissimo STEFANO per 7/5 6/0! Altro psicodramma per ANDREA Bianchetti, avanti per 6/1 giocando in maniera sublime contro la TdS ALEX Carera, ha subito il cambio di strategia dell'avversario perdendo nettamente il secondo set ed il successivo TB. Vittoria netta di FRANCESCO Pisapia contro uno stanco PAOLO Valerio. La partita più bella è stata tra TOFFANIN e FRANCESCO Bessio. Il Romano ha rimontato dal 2/6 3/5 e MP per TOFFANIN fino al set point in suo favore fino a cedere per 6/7. #BEREBEL

tappe
FINALONA AL PAVESI: FABIO BATTE CARLO
FINALONA AL PAVESI: FABIO BATTE CARLO

Che FINALONA al Pavesi! Difficile descrivere in un modo migliore la partita tra FABIO Cicerano e CARLO Mangiagalli! Il Campano batte il Lombardo per 6/4 ma entrambi hanno dimostrato in questa tappa di valere la TOP 5 del circuito RAFTENNIS! La gamba si entrambi era esplosiva come anche il dritto in corsa! Bravi!

tappe
NEGRI BATTE SANDRINI, ROVERSI E I FAINI: OK
NEGRI BATTE SANDRINI, ROVERSI E I FAINI: OK

Vittoria tiratissima di NEGRI, ROVERSI e i FAINI passano in 2 set. Ieri si sono giocati altri match all'ENEL, in particolare era atteso il ritorno di MAURO Sandrini dopo il successo al Tc Laghetto del Cigno ma per il RULLO compressore bresciano questa volta non ha esultato a fine partita. Al TB un bravissimo NEGRI ha avuto la meglio. Sono scesi in campo altri BIG: ALESSANDRO Faini ha vinto e convinto contro ANGELO Messora mentre GRAZIANO Roversi sempre in due set ha buttato fuori ALESSANDRO Trovato. Altra partita interessante (e non ha deluso il pubblico) era quella tra GIACOMO Faini e URIEL Domininoni. Il primo set è stato giocato alla pari, vinto al fotofinish da GIACOMO, nel secondo vittoria più netta.   Oggi scendono in campo FRANCESCO Pisapia, PAOLO Valerio, ALEX Carera, ANDREA Bianchetti e la continuazione del match interrotto per pioggia tra FRANCESCO Bessio e TOFFANIN.

il team
CROWNDFUNDING: INTERVISTA A MASSIMO LOMONTE,  IO CI CREDO
CROWNDFUNDING: INTERVISTA A MASSIMO LOMONTE, IO CI CREDO

Visto il successo della campagna di crowdfunding abbiamo chiesto ad uno dei primi sottoscrittori se era disponibile ad una intervista a riguardo, e MASSIMO Lomonte si è reso disponibile. Redazione: Se possiamo chiedere, quanto hai investito? MASSIMO:  Ho deciso di investire € 1.500,00 pari all'1% Redazione: Come mai hai investito? MASSIMO:  I motivi sono diversi, quanto tempo abbiamo? Redazione : Tutto il tempo che vuoi. MASSIMO: allora iniziamo da: ·         Il Team, lo conosco e lo reputo molto competente e determinato ·         Business Plan,  sono molti gli sviluppi che Raft può avere, può replicare l’idea in tanti altri sport e nazioni e per questo portare a casa dei begli utili ·         L’idea che sono socio del portale che mi fa giocare a tennis secondo me è una figata! Giocatore e socio allo stesso tempo è veramente unico ·          La deduzione fiscale del 30% è un motivo non da poco, significa comprare le quote con il 30% di sconto con l’unico vincolo di tenerle tre anni altrimenti questo vantaggio fiscale si perde ·         Alternative, al giorno d’oggi non ci sono molte alternative d’investimento, i rendimenti sono vicini allo zero, per questo Raft Srl mi sembra un’alternativa valida e interessante Redazione: Massimo, hai qualcosa da aggiungere? MASSIMO: Be Rebel ever!