Vince confermandosi la numero 1 del ranking, battendo in finale la quotata Silvana Bergamaschi per 9/3 con parecchi killer point giocati. Silvana in finale era un pò stanca avendo fatto una partita in più e in semifinale ha battagliato con Elisabetta Piasenti vincendo per 6/4, mentre Denise con un perentorio 6/0 eliminava la bergamasca Simona Belotti. Da contorno al torneo la festa con spiedo, salamine, torte (della Garcia)e uova pasquali e un bellissimo gruppo di tenniste. Giornata spettacolare.
Stavolta, dopo aver perso a Mecenate, Dario Branciamore arriva in finale e consegue il suo 1° titolo RAFT battendo per 6 giochi a 3 il Fila che invece colleziona finali come fossero figurine panini. Per sua racchetta soccombono Mr. Galaxy, il Carte, Lupo de Lupis e infine il Fila che invece arriva alla finale battendo Massimo Molgora e Monsieur le Supervisor (sfatando il mito di bestia nera). Impresa epica e infinita di Garofalo che sfianca al TB Pellerito! Degno di menzione Francesco Grazioli che dopo aver sconfitto Carnelutti Gianluca, trova il tempo per le cose importanti e si trasforma in giudice arbitro, raccattapalle, tifoso, giornalista, fotografo della Finale!!! Dario Branciamore beneficia del BONUS Quota RAFT per il prossimo torneo a Quintosole programmato per Domenica 30 Aprile.
La fantasia dei RIBELLI non ha confine, infatti grazie alla COVER dei VIP firmata sa EEVYE, nasce la cover i telefonini di ogni tipo! La cover non è in plastica bensì realizzata in pellame con il ricamo del logo RAFT realizzato con una particolare tecnica laser. Tutto Made in ITALY http://www.eevye.it/prodotto/raftennis/
La storica rivista mensile, IL TENNIS ITALIANO, sul numero di Aprile, dedica un interessante articolo di approfondimento, sul nuovo circuito amatoriale: RAF TENNIS!!! L'articolo scritto da Marco Caldara, è un doveroso approfondimento di 3 pagine, sul circuito amatoriale dedicato a tutta la quarta categoria, che sta riscuotendo un enorme successo nel nostro paese. Il circuito nato a Febbraio, ha già superato quota 500 iscritti, ed i numeri iniziano a salire vertiginosamente. Con la bella stagione, ed i campi scoperti, l'avvincente circuito sociale a tappe, potrà contare su molti circoli sparsi in tutta Italia per poter far giocare e divertire i propri fighters. Cosa aspetti? Corri in edicola. #beRebel
JULIET Garcia rende omaggio a tutte le giocatrici e al movimento femminile RAFT! Si è presentata al Laghetto del Cigno con una torta e uovo di pasqua spettacolare con le foto di tantissime protagoniste del circuito! Per noi la JULIET ha già vinto!
L'ultima volta i Fighters si erano incontrati al Tc Loreto offendo un bello spettacolo al pubblico presente, stiamo parlando di DAVIDE Nervi e ALEX Carera, al Atc di Concorezzo si sono incontrati ma questa volta valeva il titolo. Il vincitore è rimasto lo stesso, ALEX anche se entrambi non hanno giocato il loro migliore incontro stagionale. Per il bergamasco un ottimo torneo e aggiunge alla sua scheda dopo le 3 vittorie, la sua prima medaglia d'argento. ALEX festeggerà a lungo il successo anche perché oggi vincere una TAPPA RAFTENNIS è estremamente difficile. Complimenti a tutti i partecipanti.