SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
Denise Palazzi dopo anni torna al Cigno e...
Denise Palazzi dopo anni torna al Cigno e...

Vince confermandosi la numero 1 del ranking, battendo in finale la quotata Silvana Bergamaschi per 9/3 con parecchi killer point giocati. Silvana in finale era un pò stanca avendo fatto una partita in più e in semifinale ha battagliato con Elisabetta Piasenti vincendo per 6/4, mentre Denise con un perentorio 6/0 eliminava la bergamasca Simona Belotti. Da contorno al torneo la festa con spiedo, salamine, torte (della Garcia)e uova pasquali e un bellissimo gruppo di tenniste. Giornata spettacolare.

tappe
QUINTOSOLE SPLENDE SU DARIO BRANCIAMORE
QUINTOSOLE SPLENDE SU DARIO BRANCIAMORE

Stavolta, dopo aver perso a Mecenate, Dario Branciamore arriva in finale e consegue il suo 1° titolo RAFT battendo per 6 giochi a 3 il Fila che invece colleziona finali come fossero figurine panini. Per sua racchetta soccombono Mr. Galaxy, il Carte, Lupo de Lupis e infine il Fila che invece arriva alla finale battendo Massimo Molgora e Monsieur le Supervisor (sfatando il mito di bestia nera). Impresa epica e infinita di Garofalo che sfianca al TB Pellerito! Degno di menzione Francesco Grazioli che dopo aver sconfitto Carnelutti Gianluca, trova il tempo per le cose importanti e si trasforma in giudice arbitro, raccattapalle, tifoso, giornalista, fotografo della Finale!!! Dario Branciamore beneficia del BONUS Quota RAFT per il prossimo torneo a Quintosole programmato per Domenica 30 Aprile.

il team
UN COVER SPECIALE PER SENTIRSI RIBELLE IN OGNI OCCASIONE
UN COVER SPECIALE PER SENTIRSI RIBELLE IN OGNI OCCASIONE

La fantasia dei RIBELLI non ha confine, infatti grazie alla COVER dei VIP firmata sa EEVYE, nasce la cover i telefonini di ogni tipo! La cover non è in plastica bensì realizzata in pellame con il ricamo del logo RAFT realizzato con una particolare tecnica laser. Tutto Made in ITALY http://www.eevye.it/prodotto/raftennis/

il team
IL TENNIS ITALIANO PARLA RAFT
IL TENNIS ITALIANO PARLA RAFT

La storica rivista mensile, IL TENNIS ITALIANO, sul numero di Aprile, dedica un interessante articolo di approfondimento, sul nuovo circuito amatoriale: RAF TENNIS!!! L'articolo scritto da Marco Caldara, è un doveroso approfondimento di 3 pagine, sul circuito amatoriale dedicato a tutta la quarta categoria, che sta riscuotendo un enorme successo nel nostro paese. Il circuito nato a Febbraio, ha già superato quota 500 iscritti, ed i numeri iniziano a salire vertiginosamente. Con la bella stagione, ed i campi scoperti, l'avvincente circuito sociale a tappe, potrà contare su molti circoli sparsi in tutta Italia per poter far giocare e divertire i propri fighters. Cosa aspetti? Corri in edicola. #beRebel

il team
LA GARCIA BATTE TUTTI IN CUCINA! TORTA RAFT DA URLO
LA GARCIA BATTE TUTTI IN CUCINA! TORTA RAFT DA URLO

JULIET Garcia rende omaggio a tutte le giocatrici e al movimento femminile RAFT! Si è presentata al Laghetto del Cigno con una torta e uovo di pasqua spettacolare con le foto di tantissime protagoniste del circuito! Per noi la JULIET ha già vinto!

tappe
CARERA PRIMO TITOLO IN BACHECA. NERVI FINALISTA
CARERA PRIMO TITOLO IN BACHECA. NERVI FINALISTA

L'ultima volta i Fighters si erano incontrati al Tc Loreto offendo un bello spettacolo al pubblico presente, stiamo parlando di DAVIDE Nervi e ALEX Carera, al Atc di Concorezzo si sono incontrati ma questa volta valeva il titolo. Il vincitore è rimasto lo stesso, ALEX anche se entrambi non hanno giocato il loro migliore incontro stagionale. Per il bergamasco un ottimo torneo e aggiunge alla sua scheda dopo le 3 vittorie, la sua prima medaglia d'argento. ALEX festeggerà a lungo il successo anche perché oggi vincere una TAPPA RAFTENNIS è estremamente difficile. Complimenti a tutti i partecipanti.