Un bel torneo nella magnifica cornice del TC LORETO che ha visto vincere la "Rossa" di Bergamo SIMONA Belotti sulla combattiva bresciana FABIANA Cortesi. Una finale giocata su pochissimi punti perché la differenza tra le due giocatrici era minima infatti sono arrivate sul 5 pari poi la "rossa" ha dato il colpo di reni. Da applausi anche le due semifinaliste BIANCA Morariu e ANNAMARIA Lorandi. Sorpresa di giornata la convincente vittoria di ALESSIA Grossi sulll'australiana MARIA Candido.
MARCO Scotti, conferma l'ottimo stato di forma alla tappa GOLD in programma all'ACADEMIA DEL TENNIS GRANATA di Torino. In finale, dopo una lunga e combattuta battaglia contro LUIGI Stano, riesce ad avere la meglio e confermare la sua leadership. Ottime, anche le prestazioni sportive di PIERGIORGIO Monge Madro e MARCO Monateri, che arrivano in semifinale. Nei quarti di finale, presenti anche l'ottimo GIORGIO Ponchione, il mastino STEFANO Pietropaolo ed il guerriero DANIELE Novelli. Si ringrazia tutto lo staff dell'ACADEMIA DI TENNIS GRANATA, per aver ospitato la tappa sociale, in particolar modo l'entusiasmo e l'energia di MARCO Fonolo, grandissimo Manager, che ha sapientemente gestito il torneo.
DAVIDE Nervi batte il forte ed giocatore di casa CHIESA per 7/6 nella semifinale di AZZANO San Paolo. Con questo bel risultato il Bergamasco sfiderà bella finale per il titolo la potenza di URIEL Dominoni e andrà alla caccia del podio del Ranking RAFT.
È partito il torneo mattutino al Laghetto del Cigno con 3 partite tra ieri ed oggi. Buoni gli esordi di FRANCESCO Bessio che vince in due set (7/5 6/4) su FABRIZIO Pozzi, ANDREA Bianchetti su CLAUDIO PASINETTI ( tra poco Andrea passerà nei SILVER) e di LORENZO Acerboni su PAOLO Rolfi per 6/4 6/2
Ci siamo ....Venerdi 21 dalle 1730 al TC San Bartolomeo Enel a Brescia ci saranno le 3 finali: Il GOLD maschile vedrà di fronte il FRANCESCO PISAPIA contro GRAZIANO ROVERSI, nel GOLD femminile: DENISE PALAZZI - GIULIA RONCHI e nel BRONZE maschile: MARIO ANGELO BERNARDI - FRANCESCO PREZIOSO : Spettacolo assicurato, spettacolo BeRebel
GIUSEPPE Costa è il giocatore più combattivo della settimana. Il Bresciano è impegnato su più fronti e da lunedì farà un grande balzo in classifica. Nel BRONZE dell'ENEL si è fermato in semifinale battuto solo 14-12 al TB del terzo set dal fortissimo MARIO ANGELO Bernardi ma prontamente si è ridatto al PREMIUM vincendo con GIAMBATTISTA Sacchella. I campi veloci sono il pane per GIUSEPPE avendo un gioco molto offensivo. Attenzione che allo JOTTINI GOLD lui c'è!