SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

rebel
SANDRINI, LA BESTIA NERA DEL MAGO
SANDRINI, LA BESTIA NERA DEL MAGO

Negli ottavi di finale del torneo Laghetto del Cigno GOLD MAURO Sandrini aveva eliminato FERDINANDO Dominomi (Dominoni Senior) 13/11 al terzo dopo 2h e 25 minuti di partita, nei quarti ha incontrato GRAZIANO "Mago Pota" Roversi, e ha battuto il record di durata della tappa con la ciliegina sulla torta di essere diventato ufficialmente la bestia nera del Mago. I numeri dicono che GRAZIANO ha vinto 26 incontri su 28, le due uniche sconfitte sono state proprio con SANDRINI. La partita è durata 2h e 30 minuti, non sono bastati 3 match points per GRAZIANO, vittoria per MAURO 12/10 nel TB!

tappe
TUTTO PRONTO PER LA SUPER TAPPA DI CISANO!
TUTTO PRONTO PER LA SUPER TAPPA DI CISANO!

Le coppe sono già in bella vista, i Fighters stanno per entrare in campo, i tubi di palline sono già stati aperti e GAETANO Fabozzi e la troupe di FOGNA CHANNEL è già a bordo campo pronti ad intervistare chi perde. Pronti? Via!

tappe
MARIO ANGELO BERNARDI CONCEDE IL BIS ALLA PREMIUM TENNIS
MARIO ANGELO BERNARDI CONCEDE IL BIS ALLA PREMIUM TENNIS

Dopo aver vinto il torneo bronze al Tc S.Bartolomeo di Brescia, MARIO ANGELO Bernardi si ripete sull'erbetta vellutata della Premium Tennis di Concesio. Dopo aver battuto un GIORGIO Grassi in gran forma nei quarti e il padrone di casa MARCO Rizzotti in semifinale, MARIO riesce nell'impresa di sconfiggere il tennista amatoriale del momenento GIANLUCA Aliprandi, giocatore dotato di un'ottima intelligenza tattica abbinata ad una buona tecnica... 6-3 6-2 a favore del vincitore che ormai diventa a tutti gli effetti il giocatore principe della categoria bronze.

tappe
UN PASTICCA INDEMONIATO CONQUISTA CISANO
UN PASTICCA INDEMONIATO CONQUISTA CISANO

Un PAOLO Guidetti detto "PASTICCA" ha giocato un torneo SPAZIALE a Cisano Bergamasco battendo in finale GAETANO Fabozzi per 6/4!   Il Farmacista più famoso della provincia di Bergamo ha giocato 4 partite di altissime livello dimostrando una tecnica efficace sull'erbetta veloce di Cisano. Clima meraviglioso in campo e sopratutto fuori dal campo con gli uomini di casa CREMASCHI, DIEGO e MARCO autentici mattatori

match
IL CARNIVORO BIOLO non va
IL CARNIVORO BIOLO non va "LEGGIERI" AL BONACOSSA

Serata fredda e un po' umida quella del torneo aperitivo Bonacossa ma caldissima per il clima dei Match e per agonismo messo in campo sempre però all insegna della sportività e del rispetto in vero stile Rebel Raft Particolarmente degna di nota la partita tra Luiss Croci e Mario Leggeri che ha visto spuntarla il secondo con una prestazione super alla fine di un Tie punto a punto...ma anche il Match tra il Fila e Andrea Biolo con quest ultimo che va sotto 3-1 e che soffre tantissimo la partenza sprint e l'astuzia del suo avversario che lo mette subito sotto pressione con smorzate e attacchi profondi ma alla fine Biolus tira fuori la sua inesauribile fame di trofei e la porta a casa anche e soprattutto con esperienza. Peccato per la finale che ha visto il piccolo infortunio a Mario che non gli ha consentito di terminare la partita ma per fortuna si tratta solo di un piccolo momentaneo acciacco. Bravi tutti

match
ROVERSI GIÀ PRIMO NEL RANKING MATCH!
ROVERSI GIÀ PRIMO NEL RANKING MATCH!

On Line il Ranking MATCH, e subito è balzato in testa il MAGO Pota, GRAZIANO Roversi davanti a DAVIDE Nervi ed il torinese MARCO Scotti. Nei piani alti del Ranking il Faio, ALESSANDRO Faini, ANDREA Biolo e DIEGO Cuni. Nella top ten anche i bresciani EMANUELE Brocchi e MAURO Sandrini. Al decimo posto resiste MARIO Leggieri dall'attacco di LUIGI Croci.