La ex #1 del Ranking FABIANA Cortesi ha vinto il suo primo titolo RAFT a Loreto battendo in finale una delle giocatrici più in forma del momento ANNAMARIA Lorandi. ANNAMARIA è giunta in finale dopo aver vinto due battaglie durissime ovvero contro BIANCA Morariu e ELENA RIVA. FABIANA con questo prestigioso successo consolida la sua terza posizione nella graduatoria generale.
Ragazzi guardate bene la foto che la redazione di RAFT ha scelto come "cartolina" del torneo BRONZE FEMMINILE che si è giocato oggi al TC Loreto. L'Australiana MARIA Candido ha vinto per 6/5 sulla beniamina di casa SILVIA Rovetta. Tutte le partecipanti sono state bravissime fuori e straordinarie fuori dal campo!
BRUNO Nascì e ROBERTO Duranti hanno provato a fermare la corsa dell'eccentrico PROMETEO Pagani al BRONZE di Loreto nella rispettiva semi e finale ma in questo sabato torrido non c'è stato nulla da fare. Primo titolo in carriera per PROMETEO con relativo balzo in avanti nel Ranking (attuale 118) con grande chance di entrare prestissimo nei top 100 e nel LEVEL (attuale SILVER dopo la tappa). Per il finalista ROBERTO, un altro ottimo risultato.
GIOVANNI, JOHN MCENROE DEL CIGNO, PORTESI È stato lontano dai match che contano per diversi mesi, si è allenato in silenzio in stile Rocky Balboa insieme al suo personal trainer CLAUDIO Pasinetti, dieci giorni fa è tornato e ha inserito un filotto di tutto rispetto: Vittoria netta 6/1 6/1 con il Caramellaio Pazzo, FABRIZIO Pozzi; Vittoria di classe 6/4 6/2 con RF in arte RODOLFO Ferrari; Vittoria di resistenza 6/3 7/5 con Alex Carera rimontando da 5-1 sotto nel secondo set e annullando 15 set points. Ora vedremo GIOVANNI iscritto nelle Tappe RAFT. Non sarà facile per nessuno.
Mercoledì 10 si è svolta al Tennis Club Sesto di Sesto Fiorentino, il primo MATCH ufficiale in provincia di Firenze tra due nuove iscritte! Le protagoniste sono state EMILIA Ascione e LARA Rinieri. Bella partita, Contraddistinta da sana competizione e clima di grande sportività come lo spirito di raft
Turno dopo turno la tappa dello JOTTINI sotto la guida di RENATO Maresca sta arrivando alla fase bollente, e le stopes arrivano per mano di DANIELE "GALLICO" Galli. Il milanese trapiantato a Brescia per amore ha già vinto 4 super partite da ANDREA Scalvini fino a FRANCESCO Pisapia senza dimenticare lo scalpo del n 1 ANDREA Biolo. Ora il vincente tra FABIO Tomassoli e ALESSANDRO Faini affronterà DANIELE. #BEREBEL