Due leoni di nome SANDRO Carbone e LUIGI Croci scrivo il proprio nome nell'albo d'oro del MEGA SLAM ROLAND GARROS DOPPIO GOLD! Ha vinto partite tiratissime dimostrando un braccio d'acciaio e una mentalità vincente con pochi eguali nel circuito. Nei quarti hanno superato 9/8 i bergamaschi DOMINONI-FERRARI, in semi CARERA-CASCINO e in finale NERVI-OSIO. Bravissimo anche i finalisti che nonostante la stanchezza di DAVIDE, hanno avuto una grinta encomiabile!
Che bel torneo MEGA SLAM BRONZE, che bella finale, che bellissima dedica. Così possiamo riassumere una giornata di splendido tennis amatoriale targato RAFT nel MEGA SLAM BRONZE Roland Garros che si è giocato oggi al magnifico centro di Zingonia, il Club SportPiù. Il torneo è stato vinto 8/6 al TB da Giuseppe Galati, il messinese ha dato tutto e anche di più grazie anche all'appoggio in panchina di MARCO H2O e del mitico VIRGILIO. Grande onore anche al Finalista PIER Parisi che si arreso solo alla fine dimostrando un tennis tecnicamente da GOLD. Bravi tutti i Fighters e chiudiamo il racconto della giornata con un applauso doppio per GIUSEPPE perché dedica il successo all'amico CALETTI (STAN) impegnato in queste settimane in una battaglia molto più importante, una battaglia da vincere, una battaglia che vale la vita. FORZA STAN
Questa mattina anticipo di lusso al torneo estivo del Laghetto del Cigno, Fabrizio Pozzi in "riserva" in un ora e quaranta minuti ha la meglio su Fulvio Morellato (Micky Marti ). Finale : 3/6 6/2 10/5... Partita spettacolare, grazie ragazzi.
MANUELA ha perso al primo turno del BRONZE femminile MEGA SLAM RG a Zingonia ma è uscita dal campo divertita e soddisfatta! Il match giocato sotto un sole che spaccava le pietre contro l'esperta ALESSIA Grossi (finalista ieri nel GOLD femminile) che ha trionfato per 9/2. I fondamentali espressi da MANUELA sono stati di pregio e i miglioramenti notevoli rispetto agli ultimi mesi. Anche il suo coach e marito PIER Parisi era visibilmente soddisfatto a fine partita.
A Zingonia, LUIGI Croci sta facendo un MEGA SLAM eccezionale. Nel GOLD sta giocando la semifinale dopo aver annullato 2 MATCH ball ad ALESSIO Bolzoli, ha battuto ANDREA BIOLO nei quarti. In questo momento è 4 pari contro SANDRO Carbone. Nel Doppio in coppia con SANDRO ha vinto 2 partite, in una delle quali 9/8 contro FERRARI e DOMINONI. Ora lo aspetta l'inedita coppia CARERA-CASCINO
Fermare la voglia di tennis di MASSIMO Fuoco e FRANCESCO Calò... è una missione IMPOSSIBILE per chiunque. Per qualche mese i super appassionati tennisti amatoriali pugliesi erano rimasti disorientati ma ora hanno ripreso la corsa verso il DIVERTIMENTO ASSOLUTO con un Ranking chiaro e preciso! Il primo match è partito… ma tutti i tennisti amatoriali PUGLIESI con in testa VITO Laneve sono chiamati a raccolta per disputare la prima MITICA tappa RAFT! MASSIMO Fuoco, raggiunto dalla redazione sportiva di RAFT dichiara: "La passione non si combatte, la passione si coltiva giorno per giorno. Io sono appassionato di tennis, adoro lottare e sudare. Ho scelto di riprendere con le tappe, match, punti e obiettivi. Raft mi ha ridato un sogno, ora sogno la Croazia"