SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
ROGGIO BRILLA NEL SILVER SU VIRGILIO
ROGGIO BRILLA NEL SILVER SU VIRGILIO

GIOVANNI Roggio ha dimostrato di essere un super giocatore nel SILVER di Rogoredo! La tappa RAFT organizzata dalla EX professionista finlandese HANNA Puustinien ha riservato le maggiori emozioni nelle due semifinali terminate entrambe al tie break! Sia GIOVANNI che ROBERTO Virgilio hanno sudato 7 camicie per battere ENRICO Fraviga (ha eliminato al 1 turno la TdS #1 LUCA Filaninno) e DARIO Branciamore (durissima la partita con ANDREA Pasquino). Nell'atto conclusivo, GIOVANNI ha giocato in modo brillante e per ROBERTO non c'è stato nulla da fare. Giovanni si avvicina al suo best Ranking dopo il suo primo titolo, Roberto conferma la sua Top 20

rebel
COLPACCIO VIRTUANI, CUNI OUT A MECENATE
COLPACCIO VIRTUANI, CUNI OUT A MECENATE

Al torneo da 1.000 punti Gold di Mecenate a Milano le sorprese non finiscono mai! Il SILVER quasi GOLD, MATTEO Virtuani nei sedicesimi di finale mette a segno uno scalpo di altissimo livello: 6/3 6/4 al Top Ten DIEGO CUNI. Partita gioca sull'erba sintetica e prestazione perfetta del milanese! Ora negli ottavi dovrà affrontare SANDRO Di Rocco, un GOLD con 1.823 di Level.

tappe
BATTIMIELLO DOMINA LA TAPPA DI ROGOREDO
BATTIMIELLO DOMINA LA TAPPA DI ROGOREDO

Una potenza DEVASTANTE quella messa in campo da LUCA Battimiello contro il Top Player LUIGI Croci nella finale GOLD della tappa RAFT che si è giocata a Milano nel circolo sito a Rogoredo. Per LUCA il secondo titolo in carriera, il primo nella categoria GOLD e 25esima vittoria nel circuito. Per LUIGI UN altra conferma del suo status di giocatore che arriva sempre in fondo nei tornei.

tappe
MARIA CANDIDO CHE VITTORIA! GRETA SUPER FINALISTA
MARIA CANDIDO CHE VITTORIA! GRETA SUPER FINALISTA

MARIA Candido sempre più brava, sempre più tenace! Sempre al Tc Loreto un paio di mesi fa aveva ottenuto il primo successo in un torneo RAFT BRONZE ma, oggi, è arrivato al successo in una tappa RAFT SILVER! L'australiana con un gioco solido ha vinto 3 belle partite.  Con questo successo MARIA raggiunge la posizione #15 in classifica. Oggi grande soddisfazione anche per GRETA Crotti che solo dopo un anno da quando ha preso in mano la racchetta, ha portato a casa la prima grande soddisfazione con questa finale e la prima coppa da esporre nella propria bacheca personale.

tappe
TOMASSOLI, PRIMO URRÀ NEL CIRCUITO, CROCI BATTUTO IN FINALE
TOMASSOLI, PRIMO URRÀ NEL CIRCUITO, CROCI BATTUTO IN FINALE

Una tappa dal livello STRATOSFERICO al Tc Loreto (presenti URIEL Dominoni e PAOLO Guidetti tra gli altri) ha visto giungere in finale FABIO Tomassoli e LUIGI Croci! Il primo ha faticato tantissimo per battere ROBERTO Duranti nei quarti (annullando anche una MATCH ball e conoscendo Roberto Questa notte non dormirà sereno) e il number one BIOLO prima della finalissima. LUIGI ha superato in semi uno stanchissimo per ritiro in vantaggio per 4/2  DIEGO Cuni (che battaglia con SALVATORE Marchica terminata al T.B. Per 14/12) e ALESSANDRO Tesio nei quarti. Nella partita conclusiva LUIGI è sempre stato in vantaggio fino al 3/2 in suo favore ma gli è mancato il solito servizio esplosivo ed il conseguente colpo del K.O.! FABIO tenace e coraggioso come spesso gli capita in campo, ha vinto con pieno merito il suo primo titolo in carriera.

tappe
ANDREA BIOLO CON TROVATO SOFFRE MA VINCE
ANDREA BIOLO CON TROVATO SOFFRE MA VINCE

Un ottavo di finale con i fiocchi al Laghetto del Cigno (torneo che ha fatto l'ennesimo tutto esaurito) con 32 super agguerriti partecipanti. Si sono trovati di fronte il n 1 del Ranking RAFT ANDREA Biolo e ALESSANDRO "Gambone" Trovato. Partita bellissima, giocata su pochi punti e finita con qualche rimpianto per il giocatore di casa. Risultato 7/5 5/7 10/8. Come dice il titolo, ANDREA Biolo soffre ma vince.