La fortissima ANNAMARIA De Bortoli parla di tennis a tutto tondo.
11 marzo 2018: save the date, giocatrici RAFT. La seconda domenica di marzo, la RAFT Arena (ex PREMIUM TENNIS) a Concesio (Brescia), si tingerà di rosa e vedrà disputarsi un singolare e un doppio femminile denominato "RACCHETTE ROSA". Questo evento rappresenta il primo charity event RAFT e parte del ricavato sarà devoluto ad ANVOLT, onlus di volontari per la lotta contro i tumori
Il bergamasco URIEL Dominoni è il nuovo numero 1 di RAFTENNIS! Con il sucesso di ieri sera a Treviolo, in provicia di Bergamo, battendo dei grandi giocatori tra cui DANIELE Ferrari recente vincitore del MEGA SLAM AUSTRALIAN Open, ha effettuato il grande sorpasso ai danni dell'attuale LUIGI Croci e DAVIDE Nervi, THE FINAL MASTER CHAMPION 2017 di Umag. Le vittore di URIEL sono state tante negli ultimi 12 mesi (120), sull'erba sintetica è quasi ingiocabile per la maggior parte dei FIGHTERS ma per raggiungere la vetta, il maestro di musica, è migliorato sia nella consistenza nei colpi da fondo campo che nel suo adattamento alle superfici lente come la terra. Il Maetro di musica (nella vita) è diventato MAESTRO RAFT scrivendo il suo nome nella storia del circuito e nella pagina GUINESS of FIGHTERS per sempre. Congratulazioni al nuovo Re del RAFT!
Con grande piacere la Direzione di Raft annuncia che la ROYAL CUP in programma i 2/3 giugno si giocherà a Bordighera (Liguria) nel magnifico ed innovativo PIATTI CENTER! Ricordiamo che le squadre vincitrici di ogni girone di RAFT CUP potranno partecipare all'evento. 9 squadre in ambito maschile e 4 squadre femminili si contenderanno l'ambito premio. In questa occasione la Direzione premierà le squadre vincitrici dei gironi di RAFT CUP.
Il primo mese di RAFT CUP è andato in archivio!!! Ecco i risultati delle prime giornate: Il Zampe’s Team di ZENO Zamperetti e’ imbattuto al termine dei turni di andata del girone vicentino e guida a quota 10 punti! Il fallo di Piede Team di TOMASSO Sinicato segue a ruota con due vittorie casalinghe di prestigio ed una vittoria in trasferta nell’ultima giornata contro la Pagaz Family, imponendosi per 2-1 e rimanendo in seconda posizione in solitaria nel girone. Bombers, dopo aver rischiato lo scalpo sulla capolista, è in attesa di festeggiare la sua prima vittoria... chi prenderà il cucchiaio di legno? Il divertimento continua con RAFT a VICENZA.
Il romano, milanese d'adozione SIMONE De Luca continua la sua corsa verso il titolo nel GOLD di Mecenate a Milano. Negli ottavi ha vinto contro il tosto ALESSANDRO Gaja per 9/2 ma nei quarti ha messo a segno il colpaccio contro il Numero 1 del RAFT LUIGI Croci battuto con il netto punteggio di 9/4. Il circolo Bonacossa porta bene a SIMONE perchè proprio qui a Gennaio aveva vinto il titolo in doppio al MEGA SLAM AUSTRALIAN Open.