SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
THEO PAGANI INCANTA ALLA PREMIUM TENNIS E SI AGGIUDICA IL BRONZE
THEO PAGANI INCANTA ALLA PREMIUM TENNIS E SI AGGIUDICA IL BRONZE

Dopo due titoli sfuggiti di un soffio, PROMETEO Pagani riesci ad aggiudicarsi il primo titolo RAFT vincendo il torneo BRONZE nell'incantevole circolo del Principe RIZZOTTI vincendo in finale contro la "Roccia della Valtrompia" STEFANO Granetti. Dopo un primo set equilibratissimo concluso in favore di STEFANO per 7-5, THEO ingrana la quinta e grazie anche ad un'astuzia tattica oltre che a mille polmoni riesce ad aggiudicarsi il secondo per 6-3 e il decisivo terzo 10-6. Da segnalare anche l'ottimo torneo dell'altro Pagani, OSCAR, in ottima forma nell'ultimo periodo, un giocatore che grazie al suo servizio potente e un dritto incisivo potra' dire la sua sicuramente nei prossimi tornei. Si ferma in semifinale anche MARIO ANGELO Bernardi a cui non riesce il secondo sigilllo sull'erbetta di San Vigilio. Un applauso e un ringraziamento a tutti i partecipanti oltre ad ALEX per la solita cordiale ospitalita'.

rebel
AD ALESSIO BOLZOLI GLI MANCA IL COLPO DEL K.O!
AD ALESSIO BOLZOLI GLI MANCA IL COLPO DEL K.O!

E' un periodo nero, tennisticamente parlando, per ALESSIO Bolzoli. Al recente MEGA SLAM ROLAND GARROS è uscito al primo turno con il semifinalista e attuale Top 10 LUIGI Croci, prima al Club Azzurri aveva ceduto al terzo set contro il mancino terribile FRANCESCO Valotti, e ieri si è inchinato a MAURO Naoni, il bombardiere UMANO sempre al terzo set nella tappa RAFT al Laghetto del Cigno dopo aver giocato due set alla pari; Entrambi i parziali si erano conclusi al TB! I risultati parlano chiaro, ALESSIO è al livello dei migliori Fighters del circuito ma gli manca quel 2% che fa la differenza tra vincere e perdere un match.   Forza sei il Presidente dei Ribelli, non MOLLARE.

il team
RAFT AIUTA I BIMBI DI DYNAMO CAMP
RAFT AIUTA I BIMBI DI DYNAMO CAMP

RAFTENNIS promuove l'iniziativa ideata da VERONICA Cassinelli e i suoi amici. Sabato 1 Luglio 2017 a Robbiate in provincia di Lecco, si giocherà un torneo di DOPPIO GIALLO di beneficienza con il ricavato a favore di Dynamo Camp onlus.   Per info contattare, Veronica Cassinelli

rebel
IL FILA, IMPATTO PERFETTO
IL FILA, IMPATTO PERFETTO

Chapeau dicono in francesi mentre ammirano le geste sportive dei Campioni in campo al Roland Garros, Chapeau dicono i Fighters di RAFT quando ammirano lo stile di LUCA Filannino! E' oramai risaputo che è uno dei giocatori pù belli da vedere, palla colpita sempre pulita nel centro delle corse, diritto pungente e volèe incisiva sono le sue armi che lo hanno portato vicinissio alla Top 10.   Attualmente il Milanese è al n° 12 del Ranking con 3 finali disputate, livello attuale Silver o meglio 1.644 e il miglior fighter (Non Gold) in senso assoluto!   Bravo Fila, continua così!

rebel
ACQUAVIVA E VIRGILIO, 2 COACH STRAORDINARI!
ACQUAVIVA E VIRGILIO, 2 COACH STRAORDINARI!

Al Mega Slam sono stati presenti dall'inizio alla fine senza mai lasciare soli i loro amici. Hanno dato consigli ma sopratutto hanno fatto il tifo con grande correttezza, stiamo parlando di MARCO Acquavica e ROBERTO Virgilio. Questi giocatori si meritano la copertina della giornata per lo spirito RIBELLE (nel senso  buono della parola) che hanno mostrato a tutto il gruppo presente a Zingonia.   Grazie MARCO, Grazie ROBERTO

rebel
MORARIU, NUOVA NUMERO 3 DEL RANKING RAFT
MORARIU, NUOVA NUMERO 3 DEL RANKING RAFT

Archiviato il primo MEGA Slam della stagione RAFT, le classifiche sociali hanno subito uno scossone notevole. SONIA Di Stefano vincendo la categoria GOLD si è avvicinata notevolmente alla regina DENISE Palazzi. Sale alla grande in classifica fino a raggiungere il podio la rumena BIANCA Morariu! Bianca ha giocato sia il GOLD che il SILVER. In quest'ultimo ha raggiunto una prestigiosa finale che gli ha permesso di mettere in cassaforte ben 228 punti. In particolare BIANCA nei quarti di finale ha giocato un tennis brillante fatto di smorzate, diritti potenti e servizio preciso. La trentenne ora potrà puntare con il prossimo MEGA SLAM a raggiungere le leader DENISE e SONIA perchè l'erba vera è ancora più adatta alle sue caratteristiche tecniche. Avanzano molto anche le vincitrici del SILVER, SIMONA Belotti e del BRONZE, ALESSIA Grossi.