ROBERTO Lamera ha provato con tutte le sue forze a rendere difficile la vita ad un super GHEZZI, ma il giocatore di Bagnatica ha dimostrato in tutto il torneo di avere una marcia in più rispetto agli avversari del SILVER di Loreto.
VERONICA Cassinelli ama l'aria buona del Tc Loreto ma nonostante la grande forma fisica si è dovuta inchinare alla numero 1 del Ranking DENISE Palazzi al tie break! Torneo quasi perfetto per SONIA Di Stefano con la vittoria su ANNAMARIA Lorandi poi ha dovuto abbandonare in finale lasciando il successo a DENISE. Peccato perché sarebbe stato la rivincita del torneo precedente sempre a Loreto
Vince il grande LUCIO Sangermano su SALVATORE Sanguigni al Tie Break 7/6 la TAPPA che si è disputata oggi al Tc Litoranea ! Per quanto riguarda la finalissima, è stata una partita molto equilibrata fino all'ultimo punto, tutti e due i finalisti molto sportivi. Latina da un forte segnale ora inizierà una intensa programmazione in tutta la provincia di Latina con l'aiuto di altri circoli.
Wow che rimonta. Il pubblico presente alla finale BRONZE a Loreto era convinto che SALVATORE Furfaro potesse uscire vincitore ed invece ROBERTO Duranti non ha mai mollato e alla fine ha gridato VITTORIA. SALVATORE ha pagato la pressione di dover vincere a tutti i costi, incitato da Monica è crollato solo alla fine. Ottima condizione espressa da ANDREA Paulon che ha messo in difficoltà il vincitore.
Mattina storica per il tennis amatoriale di tutto il Lazio, infatti la partita tra GIANLUCA Martini e MARCO Ferriani è la prima assoluta dell'innovativo circuito RAFT. La tappa in programma al Tc Litoranea è denominata "LATINA RIBELLE AL LITORANEA" sotto la direzione di ALESSANDRO Trevisan. A. T.: " Sono felicissimo che il RAFT sia partito anche nelle mie zone dopo Milano, Brescia, Torino, Firenze e Bergamo. Sono stati gli stessi giocatori che mi hanno chiesto di organizzare la tappa e, con molto piacere, ho accettato la sfida Ribelle. Per quanto riguarda la parte competitiva, sarà un torneo equilibratissimo, ora partiamo e che vinca il migliore"; I favoriti sulla carta sono: SALVATORE Sanguigni, LUCIO Sangermano, MARIO Palombo e MARCO Ferriani.
Un ROBERTO Travaglia in versione eroe granata espusgna l'Accademia a Torino battendo in finale il tostissimo DANIELE Novelli. La bellezza di questo sport ha visto giocare in finale due Fighters vicinissimi in classifica che si sono dati battaglia colpo su colpo, punto su punto. Ora con questo primo titolo e seconda finale in carriera RAFT, ROBERTO raggiunge la posizione #33 (beste ranking #18) superando proprio DANIELE posizionato al numero #34. Grandi applausi per il BRONZE, FABIO Di Tria giunto in semifinale e per PASQUALE Cupi fermando sul filo di lana ad un passo dalla finale da DANIELE. BE REBEL