Nel match tra LORENZO Rossi e LUCA Filaninno che si è giocato ieri, vittoria netta del gigante milanese per 9/3. Questo successo ha molti significati per LORENZO perché gli dà morale in vista delle prossime tappe RAFT, gli permette di superare quota 1.000 punti, lo fa avvicinare al suo best ranking e sopratutto porta a cada uno scalpo prestigioso come quello del FILA. BRAVO LORENZO!
Fabio SERI (per molti ormai Number One) conquista ancora Quaracchi dopo una finale tiratissima con l’intramontabile Marcellino SCHEGGI per 6-3 6-5. Nel secondo set Marcellino prova a rientrare in partita ed arriva a giocarsi il tie-break che poi perde però per 7-4. Primo set più contratto da ambo i lati e scambi caratterizzati da molti back. Nel secondo set invece la partita si alza di livello e molti giochi sono chiusi da vincenti e smash a rete. Nel complesso bellissima finale che vede ancora una volta vincente l’uomo da battere del RAFT fiorentino: Fabio SERI! Un ringraziamento al bel circolo TC Quaracchi che Vi attende il prossimo 8 Maggio per i tre tornei (Bronze, Silver e Gold) che avranno degna chiusura all’interno della Festa della Birra organizzata dal circolo stesso nei giorni del 19, 20 e 21 Maggio!
La bellezza delle tappe RAFT è che i tornei sono SUPER equilibrati e nulla è scontato. Due settimane fa all'ENEL ne abbiamo viste delle belle, ma allo JOTTINI ne abbiamo viste di straordinarie! Il titolo di questo articolo è TSUNAMI allo Jottini e direi che le parole sono azzeccate. In questo 25 aprile ci sono state 3 grandi partite memorabili che dimostrano appunto l'equilibrio nei tornei del circuito più tecnologico che esista. ALESSANDRO Strazzari ha eliminato giocando molto bene il picchiatore da fondo campo EMANUELE Brocchi, FERNANDO Dominoni con intelligenza tattica fuori dal comune è stato capace di resiste ai polpacci d'amianto dj MAURO Sandrini ed infine MATTEO Negri ha legnato (in tutti i sensi) GIACOMO Faini. Siamo solo ai sedicesimi di finale... le sorprese non sono finite qui Be Rebel
Questa la bella immagine che chiude il torneo dei record "ben quasi 100 iscritti" al TC San Bartolomeo ENEL di Brescia. Livello generale molto alto per i tutti e 3 i tornei giocati, Gold/Bronze maschile e Gold femminile, 3 settimane da applausi che hanno fatto divertire gli appassionati amatori tennisti iscritti o solo spettatori presenti. Sano agonismo amatoriale che ha visto primeggiare nel Gold femminile la fortissima DENISE Palazzi su una GIULIA Ronchi mai rassegnata, nel Bronze maschile si impone il solido MARIO Bernardi su FRANCESCO Prezioso, mentre nel Gold maschile il rullo compressore mago Pota GRAZIANO Roversi ha la meglio sul "PISA" FRANCESCO Pisapia, gran torneo il suo. Si ringraziano tutti i giocatori iscritti, i numerosi amici appassionati tennisti intervenuti alla finale, lo sponsor HEKLA e i mitici padroni di casa Beppe e Nataliya per la loro grande disponibilità e simpatia. A presto per un nuovo evento da record!!!
MAURO Naoni prima vince negli ottavi con GIANCARLO Tognazzi con un doppio 6/3 e questa mattina supera con un 6/2 6/4 JOHNNY Carera. Con questi risultati si mette alle spalle l'infortunio che ha costretto MAURO a rinunciare all'ENEL Gold.
LUIGI Croci ci ha preso gusto e non ha paura di mettersi in gioco! Vince il torneo al Tc Rozzano battendo il picchiattore LUCA Faggella e dichiara: "Io gioco per divertirmi ma sopratutto per vincere. Quando scendo in campo voglio sempre dare il 110%! Questo titolo mi carica a 1000 pertanto entro giugno voglio la Top 10, poi sogno la Croazia ed infine diventare Numero 1. Scrivere il mio nome nella GUINESS OF FIGHTERS sarebbe un sogno".