FABIO Cicerano non lascia scampo alla TdS numero 4 del torneo al Pavesi, DIEGO CUNI. FABIO partita dopo partita è sempre più sicuro dei suoi mezzi e stà letteralmente volando sulle ali dell'entusiasmo. Sarà il suo primo titolo RAFT? Per ora è in semifinale
Il destino ha riservato un bello scherzetto ai fratelli Carera nel primo turno del GOLD al Tc Loreto programma domani. L'unica cosa certa è che sarà una battaglia con una tensione altissima, JOHNNY partirà con il vantaggio del fattore campo e con la spinta dei fans bergamaschi infatti, a meno di 24 ore dall'evento, è previsto il SOLD OUT! LUIGI Costantini, il capo ultras dei tifosi di JOHNNY, dichiara: "Non ci sarà partita, 9-2 senza storia per la parte bergamasca della famiglia Carera"; JOHNNY conferma ai nostri microfoni; "Domani il pendolo farà un altra vittima illustre, mio fratello non ha speranze". Il tennis è uno sport diabolico, ne vedremo delle belle, ri-belle.
BRUNA Malnati vince un bellissimo torneo SILVER al TC LORETO con bravissime e agguerrite avversarie! In finale si è impone su SIMONA Belotti per 6/2 ma prima aveva eliminata la bresciana FABIANA Cortesi in semi e BIANCA Morariu nei quarti. Nella parte bassa del tabellone SIMONA ha battuto una bravissima SILVIA Rovetta per 9/7 e la ribelle ANNAMARIA Lorandi in semifinale. Da notare le vittorie delle gemelle GRETA Crotti con VANIA Mondini e MANUELA Belotti vittoriosa sulla TEA Persiani. Per FABIANA stasera dorme da nuova numero 1 ma domani DENISE Palazzi e SONIA Di Stefano tenteranno di impadronirsi del trono di RAFT!
Il Bergamasco ADRIANO Paulon ha 2 grandi obbiettivi in questo sabato tennistico: il primo raggiungere la finale nel "Bronze" di Loreto e soprattutto abbattere il muro dei TOP 100. Raggiunto dall'ufficio stampa di RAFT, Paulon ha dichiarato: "Mi sento bene fisicamente, il tabellone è di quelli tosti ma ho il dovere di provarci. La partita con Ronzini sarà determinante. Con un buon risultato nel BRONZE di Loreto potrei entrare nei top 100. Non mollo" #BE REBEL
Da qualche giorno con 1.000 punti tondi tondi DENISE Palazzi è la regina del Raftennis. Domenica la sua leadership sarà messa a dura prova perché giocherà in trasferta a Bergamo contro SONIA Di Stefano, FABIANA Cortesi (due ex n 1), ma anche contro LONGONI & C. Sarà una battaglia durissima per tutte.
Grande idea dei manager RAFT di organizzare un torneo SILVER FEMMINILE al sabato e un GOLD FEMMINILE alla domenica in modo tale da far divertire sempre di più le giocatrici RIBELLI. Dodici Fighters tra cui le straniere BIANCA Morariu, FABIANA Cortesi e BRUNA Malnati sfideranno le bergamasche ANNAMARIA Lorandi, SIMONA Belotti, MANUELA Belotti, GRETA Crotti e ILARIA Pirovano. Quest'ultima in carriera RAFT ha già ottenuto significative vittorie e in questo SILVER punta decisamente alla semifinale. Poi ci sono delle new entry da sottovaluta... l'importante è che ne vedremo delle belle, né vedremo da RIBELLE.