Ieri sera al bellissimo circolo TC MILANINO si è giocata la l'ottava giornata della RAFT CUP BRONZE WOMEN tra le DRINK TEAM della capitana MARIA PODESTA e I CIGNI DELLA VALLE. Una bellissima serata da raccontare, ricca di storie, tennis e divertimento senza polemiche e con la voglia di mettersi in gioco. Nel primo match la svizzera MARA FREIBURGHAUS ha dato saggio della sua intelligenza tattica che gli ha permesso di andare in fuga nel match contro la fortissima brasiliana CLAUDIA DELINGER. Avanti 6-2 non è riuscita a chiudere la partita e la giocatrice del Lago di Garda è tornata come un uragano! Rimonta della giocatrice delle DRINK TEAM, con sorpasso decisivo al Tie break. Nel secondo match il rovescio di NICOLE POLA non ha dato chance alla new entry SILVIA MASSOLINI, tutta esperienza per SILVIA mentre ancora una volta la POLA dimostra di essere sulla strada giusta per diventare una silver.
Terza partita e terza storia da raccontare con l'entrata in campo delle doppiste: da una parte ANTONIA PIERGALLINI (un diritto da paura) e DANIELA FALETTI contro l'eterna ALESSIA GROSSI e la Capitana dei CIGNI DELLA VALLE, la mitica LORETTA PELI. Partita emozionante con MARIA prodiga di consigli per le sue giocatrici, sorrisi per DANIELA al rientro dopo mesi di stop forzato ma nel finale grazie ad una LORETTA in versione "PAOLINI" il risultato è stato per le giocatrici in trasferta. Applausi a scena aperta per GROSSI e ANTONIA.
Dopo il match un terzo tempo al ristorante in piena armonia. Questo è RAFT, questa è la RAFT CUP
#BEREBEL #PLAY RAFT




Commenti (4)
Giuseppe Lorenzi
Bravissime le Ragazze della Valle , ma permettetemi un Abbraccio alla Roccia Loretta che come il Buon Vino Migliora Tutti i giorni cahe passano . ????????????????????
Loretta Peli
Grazie mille alla squadra del milanino grande sportività e ospitalità spirito raft
Claudia Delinger
Che bello giocare in una serata così, buon tennis, gentilezza in campo, rispetto reciproco e un terzo tempo pieno di sorrisi.
Quando si gioca tra pari, con onestà e senza ‘furberie di classifica’, si riscopre il vero spirito del gioco.
Ieri è stato esattamente questo.
Loretta Peli
Grazie mille bellissima serata grazie alla mia socia che ha creduto in me. Vero spirito raft con due squadre vere bronz.