SCEGLI LA NAZIONE:

News "il team"

il team
TORNA IROMAN URMI E TRASCINA IL BORGO TEAM ALLA VITTORIA
TORNA IROMAN URMI E TRASCINA IL BORGO TEAM ALLA VITTORIA

La vittoria del BORGO TEAM in casa contro i capoclassifica del girone 2 della RAFT CUP a Brescia era impronosticabile e con il punteggio di 3/0 ha qualcosa di INCREDIBILE! Artefici del successo sono stati ALESSANDRO Trovato, MASSIMO IROMAN Urmi e gli imbattibili di coppa CARLO Mainetti e GUIDO Mor. Il primo match ha visto scendere in campo il #2 ANDREA Biolo e ALESSANDRO Trovato, BIOLO ha giocato bene ma questa sera si è trovato (in tutti i sensi) un ALESSANDRO in formato gigante con diritti fulminei e palle corte millimetriche. Stasera battere TROVATO sarebbe stata un'impresa per chiunque. Nel secondo singolare ANDREA Viganò partiva favorito contro IROMAN Urmi, hanno giocato ben 7 killer point nei primi 8 games con la partita decisa nel finale con 2 passati spaziale del cremasco! Per URMI era l'esordio in questa RAFT CUP e non poteva essere più dolce. Nel doppio nonostante la grande volontà di BESSIO & MESSA, la coppia del BORGO TEAM ha dimostrato ancora una volta di essere molto affidabile fissando la vittoria per 9/3. Bello lo spirito fuori dal campo con tutti i componenti delle 2 squadre a bordo campo (grande tifo di ALESSIO e FILIPPO amici di lunga data ma divisi per una sera dalla rete). Al termine del girone d'andata quando manca solo l'ultimo match tra GAMBARA e MAVERICK di sabato vede QUELLI DELLA ZIA e BORGO TEAM con lo stesso punteggio e con lo stesso numero di games vinti e persi al primo posto. Più equilivrato di cosi non si può e questo rende la RAFT CUP ancora più bella!

il team
RIPARTENZA SPRINT DEL CLUB AZZURRI
RIPARTENZA SPRINT DEL CLUB AZZURRI

Il mitico GELMINI che per il mondo del tennis bresciano è semplicemente GELMO, fa ripartire la macchina organizzatrice dei tornei RAFT  con la collaborazione dell'Area Manager MAURIZIO Cattaneo. Dopo aver siglato l'accordo la coppia ha caricato un Silver e programmato altri 3 tornei: Gold maschile, gold femminile e bronze maschie.  

il team
A BERGAMO, CHE GRUPPO DI AMICI
A BERGAMO, CHE GRUPPO DI AMICI

Festeggiare il Natale con gli amici che durante l'anno condividono con te la passione e l'amicizia non ha prezzo, per tutto il resto c'è MasterCard! Poi noi non ci accontentiamo e se nella stessa tavolata ci sono i doppisti Slam OSIO & FERRARI, ROBERTO Mr Eleganza Lamera, il Capitano Pysco PAGANI, la grandissima SuperVisor RAFT MARY Candido, la Campionessa RAFT 2018 VERONICA Cassinelli, il fortissimo DAVIDE Nervi, il plurivincitore Slam SIMONE Duranti, Papà Duranti (grinta da vendere) e naturalmente il giocatore più famoso del circuito FABIO TOMMY Tomassoli allora la serata diventa RIBELLE, una serata speciale! I team INTESA VINCENTE e PSYCO augurano buone feste a tutti.

il team
LA MICHELINI TRASCINA LE GARDA FIGHTERS AL PRIMATO
LA MICHELINI TRASCINA LE GARDA FIGHTERS AL PRIMATO

MANUELA Michelini, giocatrice bresciana del Lago di Garda, sta letteralmente trascinando il suo team GARDA FIGHTERS nel girone A femminile della RAFT CUP. Dopo le prime 3 giornate la squadra capitanata da LOU Yanez conduce con 7 punti di cui 3 portati da MICHELA grazie ai successi contro ANTONELLA Ferremi del team JOTTINI GIRLS, MARINA Bravo dei CIGNI ROSA e domenica scorsa contro DENISE Palazzi delle LEONESSE. La stella di Albarella ha vinto grazie al suo gioco potente da fondo campo che ha destabilizzato le avversarie. La strada verso Albarella 2020 e' ancora lunga ma le Garda Fighters grazie anche alla forza del collettivo completato da PRATI, MARCHESINI, PODESTA' e MOLENA sono sulla retta via.

il team
TEAM AURORA, OUTFIT DA TOP CLASS
TEAM AURORA, OUTFIT DA TOP CLASS

Nel girone Bresciano femminile (6 team al via), per ora, la squadra TEAM AURORA non è nella parti alte della classifica (comandano le GARDA FIGHTERS seguite dal team LE LEONESSE) ma come classe in campo non hanno eguali! Divise nero-fucsia con tuta abbinata per le donne del Milanino capitanate da VALENTINA Porretti con MARCELLA Baresi, PAOLA Leone, DENISE Bontempi, PATRIZIA Zanoni e CRISTINA Bombardieri a completare la formazione. Una squadra di classe. Per la cronaca sportiva ieri hanno giocato un buon match contro le fortissime FIRST TEAM, prima MARCELLA si è arresa solo al TB contro la MORELLI poi PAOLA Leone ha vinto nettamente contro la new entry GLORIA Zordan portando le due squadre in perfetta parità ma poi nel doppio EDDA Sebastiano ha fatto la differenza.

il team
PRATI CHIAMA, PALAZZI RISPONDE
PRATI CHIAMA, PALAZZI RISPONDE

Seconda giornata di RAFT CUP in ambito femminile nella provincia di Brescia e fuga a 2 in classifica. GARDA FIGHTERS e LE LEONESSE sono a 5 punti su sei disponibili con prestazioni esaltanti. ENRICA Prati insieme alla compagna MARIA Podestà ha illuminato il circolo Rigamonti portando a casa il punto decisivo contro le coriacee del team I CIGNI ROSA nel doppio nonostante la grande prova di ALESSIA Grossi e l'impegno di CAMILLA Feretti. Nei singolari MARINA Bravo ha provato anche il gioco d'attacco contro la super atletica MANUELA Michelini (un vero carro armato con 18 games vinti e solo 4 persi contro due giocatrici Gold) ma ieri non c'era storia. Bravissima l'eclettica MARZIA Agliardi che con il suo diritto tagliato ha fatto impazzire la Capitana delle Garda Fighters, LOU Yanez riuscendo a batterla per 9/7 dopo aver annullato 2 palle del possibile 8 pari.  Le LEONESSE conquistano una vittoria prestigiosa sull'ostico campo del Team AURORA! DENISE Palazzi detronizza il super servizio di VALENTINA Porretti, attacca su ogni palla togliendo il tempo all'avversaria e vincendo per 9/4. Seconda vittoria di misura per una leonessa di nome e di fatto GIULIA Ronchi che come la settimana precedente vince con un solo game di differenza rispetto a CRISTINA Bombardieri autrice di una bella prestazione soprattutto in chiave futura. Nel doppio PALAZZI-FALETTI (doppio di qualità) mettono in cassaforte il terzo punto di giornata contro BARESI-LEONE!