SCEGLI LA NAZIONE:

News "il team"

il team
Raft cup Brescia: ecco i the MAVERICKS!
Raft cup Brescia: ecco i the MAVERICKS!

A pochi giorni dall'inizio della Raft cup Brescia 2019,tra le tante squadre iscritte si presentano i the Mavericks: progetto "spin off" fortemente voluto dal capitano Gian Luigi Costa. Gian ha sfoggiato tutte le sue abilità commerciali per allestire un team forte ed ambizioso.Per questo sono stati ingaggiati due top players,con l'atteso rientro del "Conte" Adrian Paolicchi (sicuramente tra i più forti del circuito)e con l'arrivo in prestito (con diritto di riscatto?) del forte ed esperto Beppe Costa (team Copianova). Completano la lista il temibile doppista Enrico Silvestrini, il bronze Remo Boldini (entrambi dei Cani Sciolti) e la new entry Fabio Pradella. Raggiunto telefonicamente,il capitano ha dichiarato:"la squadra è forte ed assortita,il morale è alto e sicuramente ci sarà da divertirsi". Inseriti nel girone 2 i the Mavericks esordiranno martedi 26/11 al rigamonti contro Borgo team. L'attesa è finita...si comincia! (cit.)

il team
LA DELEGAZIONE DI RAFT ARRIVA ALL’ACCADEMIA SANCHEZ-CASAL
LA DELEGAZIONE DI RAFT ARRIVA ALL’ACCADEMIA SANCHEZ-CASAL

Nel pomeriggio di oggi la Delegazione di RAFT formata dal Presidente ALESSIO Bolzoli, il Manager Director di RAFT SWISS e ALEX Carera hanno incontrato il Manager dell'Accademia SANCHEZ-CASAL, Mr COQUE. Un incontro molto gioviale per definire l'ordine dei campi destinati alle FINALS RAFT, posizionare il trofeo nella sala dei Campioni (vicino alla Coppa Davis) e piazzare le bandiere. Domani alle ore 15:00 si parte

il team
A MILANO, RAFT CUP E TORNEI PER WEEK DI FUOCO
A MILANO, RAFT CUP E TORNEI PER WEEK DI FUOCO

9 Team tra gli Uomini e 4 tra le donne ad oggi per la competizione a squadre su Milano che per l'edizione Gold sperimenterà una formula speciale: un week end al mese vedrà giocare alla domenica mattina la RAFT CUP e nel pomeriggio tornei di singolare maschile, femminile oppure doppi sia maschile che misto. Naturalmente ci sarà una rotazione sia di circoli che di superficie così da non dare nessun vantaggio a nessuna squadra. Se la formula piacerà a Capitani e partecipanti verrà estesa anche per la RAFT SILVER CUP e RAFT BRONZE CUP.

il team
TISA LANCIA IL GRISO TEAM
TISA LANCIA IL GRISO TEAM

Il milanese ROSARIO TISA sarà il Capitano del nuovo team dì RAFT CUP in provincia di Milano, GRISO TEAM. La formazione non ha ancora annunciato i suoi membri e per questo LUIGI Croci, FERNANDO Manes, GIANLUCA Giussani, STEFANO Borsa, LUCA Filannino, STEFANO Laurenzo, FRANCESCO Balestrini ed il mitico ANTONIO Furlone sono preoccupati. ROSARIO punterà su giocatori di classe, il braccio è più importante delle gambe, ribelli che amano più Roger che Rafa. Attenti che il GRISO Team sta arrivando, quest’inverno non sarà in letargo ma è pronto ad azzannare.

il team
A MILANO, NUOVI TORNEI E NUOVO TEAM DI SUPERVISOR
A MILANO, NUOVI TORNEI E NUOVO TEAM DI SUPERVISOR

Ribelli milanesi preparatevi perche' la nuova stagione RAFT su Milano e provincia sarà scoppiettante con una nuova programmazione per tutti e 3 i livelli sia in ambito maschile che femminile. In un clima disteso e gogliardico in perfetto stile spirito RAFT si è creata una nuova squadra di Supervisor su Milano, con il prezioso aiuto e lavoro svolto fino ad oggi da Beppe Galati, Sandro di Rocco e Luca Filannino, si sono uniti alla squadra anche Bruna Malnati e Mario Leggieri ma le sorprese non sono finite perché in settimana ci potrebbe essere l'ingresso di altri 2 Supervisor sempre su Milano e di un Supervisor su Monza e provincia scelto dalla Direzione RAFT. Stefano Laurenzo e Roberto Stagno nuovi responsabili di Milano e Monza intervistati assicurano che le sorprese non finiscono qui, e con la giusta carica e passione che la nuova squadra porterà' ci sarà tanto da fare ma siamo pronti a far giocare e divertire i giocatori e giocatrici di Milano e non solo! Nuovi circoli, nuovi tornei sia nel week end che in settimana per andare incontro alle esigenze di tutti perché è vero che i nostri ribelli sono amatori ma soprattuto appassionati di tennis e agonisti! La Direzione.

il team
THE FINALS 2019: IL VIDEO DEI 29 RIBELLI CHE HANNO UN SOGNO. VINCERE
THE FINALS 2019: IL VIDEO DEI 29 RIBELLI CHE HANNO UN SOGNO. VINCERE

29 giocatori, 6 categorie, 3 Livelli, un sogno comune: vincere le FINALS RAFT 2019. Un video speciale per entrare nel grande clima, un video che li renderà già famosi nel mondo amatoriale RAFT con un semplice click.