Grande raduno a casa di MAURO Naoni per festeggiare il Natale in perfetto stile RAFT grazie all'eccellente padrona di casa MICHELA. Pollo cucinato divinamente dal DANIELE "GALLICO" Galli, fiumi di vino buono e abbondanti dolci hanno fatto da cornice alle chiacchere sia a tavola che vicino al camino. Giocatori RAFT presenti erano molti dallo spagnolo VIGANO', i Campioni RAFT di doppio NAONI-MAFFETTI, il #2 del ranking BIOLO, il super Silver MAX Cirimbelli, il CONTE PAOLICCHI, il cuoco GALLI, il rappresentante della Direzione ALEX Carera e il futuro "Gold" PREZIOSO. Proprio quest'ultimo si è lanciato a fine serata in dichiarazioni pesanti, per il 2020 vuole diventare di massimo livello nel circuito, sposarsi (se la compagna dice SI) e diventare milionario. W queste serate tra amici e W il RAFT che ci ha fatto incontrare
Nella seconda giornata di RAFT CUP del girone 2 oggi era in programma il BIG MATCH! Un vero e proprio derby con la squadra capitanata da FRANCESCO Bessio de Roma (team Quelli della Zia) con Andrea VIGANO' il mancino, il Presidente BOLZOLI, l'omnipresente BIOLO, PIETRO Messa l'equilibrio fuori da campo e la follia in campo e la locomotiva CIRIMBELLI contro il team ospite I MAVERICK (tutti fans di TOP GUN) con il Bronzo di Riance BEPPE Costa, il Conte ADRIAN Paolicchi, il tecnico SILVESTRINI, la new entry PRADELLA, il vulcanico BOLDINI e il Manager/Giocatore GIANLUIGI Costa. A Cellatica c'era voglia di vincere da entrambe le parti perchè vincere significava essere il team rivale della capolista GAMBARA. Il Livello era altissimo, anzi GIGANTESCO: COSTA, PAOLICCHI, BIOLO, BESSIO ma anche BOLZOLI e PRANDELLA, tutti in grande forma ma fra gli 8 giocatori scesi in campo nelle 3 partite si è distinto il più piccolo (di altezza) ENRICO SILVESTRINI che nel doppio con una vittoria per 9/8 insieme a BEPPE ha portato la vittoria ai MAVERICK per 2-1 in trasferta! Una gioia immensa per tutti! RAFT CUP, il sogno continua...
A partire dal torneo Femminile GOLD del 22 Dicembre e nei tornei con esplicita dicitura “BONUS QUOTA RAFT” i livelli inferiori alla categoria del torneo riceveranno un buono equivalente alla quota RAFT spendibile presso Mondo Tennis di Milano. Un Esempio? Nei Tornei GOLD gli iscritti/e SILVER e BRONZE riceveranno un buono a rimborso della quota RAFT. Nei Tornei SILVER gli iscritti/e BRONZE riceveranno un buono a rimborso della quota RAFT. PROMOZIONE RISERVATA AGLI AUDACI.
10 squadre alla griglia di partenza, 36 tennisti ribelli si sono dati battaglia nella 1° giornata di RAFT CUP che ha sdoganato la nuova formula ONE DAY, guidata dai Supervisor RAFT di Milano. Nel Girone 1 gli AD ASTRA capitanati da Davide Verni escono a punteggio pieno posizionandosi in testa alla classifica: AD ASTRA 3 Punti BURGER TEAM CUP 2 Punti OLD ILEMS 2 Punti GRISOTEAM 1 Punti RED DRAGONS 1 Punti TENNISTI LODIGIANI 0 Punti Nel Girone 2 gli ILEM di Croci Luigi e i MONTEGGIA di Borsa Stefano comandano la classifica a punteggio pieno: ILEMS 3 Punti MONTEGGIA TENNIS CLUB 3 Punti PTT TOP PLAYERS 0 Punti ILEGGERI 7.0 0 Punti SAIPEM&CO. 0 Punti Un grande ringraziamento a MONDO TENNIS che ha seguito e supportato la manifestazione! Il prossimo appuntamento è per il 19 gennaio per la 2° giornata di RAFT CUP sempre più ricca e appassionante che mai!
6 squadre alla griglia di partenza, 21 tenniste ribelli si sono dati battaglia nella 1° giornata di RAFT CUP che ha sdoganato la nuova formula ONE DAY guidata dai Supervisor di Milano. Le NEXT GINE capitanate da Nanì Patrizia escono a punteggio pieno posizionandosi in testa alla classifica: Punti 3 LE NEXT GINE Punti 2 LE BUDINE RIBELLI Punti 2 LE IMPALLATE Punti 1 LE BELE MADUNINE Punti 1 REAL MADRITTE Punti 0 PINK LADIES Un grande ringraziamento a MONDO TENNIS che ha seguito e supportato la manifestazione! Il prossimo appuntamento è per il 19 gennaio per la 2° giornata di RAFT CUP sempre più ricca e appassionante che mai!
Domenica 1 Dicembre ore 12 entreranno in azione i Red Dragons. La squadra è pronta a tutto per vincere contro i forti e agguerriti Burger. Il Capitano Ferni il Bello ha studiato a fondo la formazione migliore, considerando le assenze di Beppe gattone Mecir e de Il Ric entrambi impegnati nella giornata del papà. Aprirà la domenica sportiva il capitano che, dopo estenuanti allenamenti, ritiene Di essere pronto per affrontare l'amato "nemico" Fila. Una rivalità che risale all'era paleozoica. Il primo incontro, giocato nelle caverne ed arbitrato da una lucertola, vide prevalere il Fila, si giocava ancora con le clavi. Gli scontri diretti sono 12.345.987 a 0 per Fila, ma Ferni è certo che questa volta sarà la volta buona. Il secondo singolare lo gioca Alex il Formichina. Sempre pronto e disponibile per la squadra, sarà l'elemento chiave per i Red Dragons. L'avversario, sconosciuto ad Alex non impressiona il nostro alfiere che, contrariamente alle direttive del capitano, scenderà in campo con la maglia bianca usata (e non sappiamo da chi e per cosa) ma simbolo della fortuna e oggetto della vittoria. Alex afferma che con quella maglia ne ha vinte 3 in una sera ....... ma di cosa? Il doppio vede l'ingresso trionfale del grande David di Donatello, il simbolo del doppista, l'emblema della mobilità a rete, l'artista del colpo ad effetto, insomma Davide. A fianco ritroveremo Alex il Formichina che, sempre con la stessa maglia e sono 2 in un pomeriggio, cercherà di affondare il "nemico amico" Max il Gigante Buono che ha lasciato i Red Dragons per legarsi ai Burger, sostenendo che la lontananza era ormai diventata un problema e quindi sceglie la vicinanza dei Burger. Ma vediamo un po!!! Casa di Max - Red Dragons 45 min Casa di Max - Burger 44 min Beh un gran risparmio e senza dubbio capiamo la sua scelta. I Burger saranno sostenuti da un folto pubblico, ma i Red non saranno da meno e già il Red Dragons Club ha iniziato la campagna abbonamenti. I nostri supporter sono pronti ed eccitati....... (foto ) speriamo che i nostri eroi non si facciano distrarre troppo.