Il vulcano di Latina ovvero ALESSANDRO Trevisan, fa un bilancio della prima stagione RAFT inella sua provincia, parla degli obiettivi che vuole raggiungere nel 2018 insieme agli altri circoli & promoter, racconta dell ambizioni per il 2019 in un intervista esclusiva rilasciata alla redazione sportiva di RAFT:
RAFT: Ciao ALESSANDRO, un primo bilancio della stagione RAFT nella tua provincia.
AT: Quando ho visto il sito me ne sono subito innamorato perchè permette alla gente di divertirsi praticando tennis. Certo in più c'è il sale del RANKING RAFT, avere una classifica e un livello da migliore stimola molto ma la cosa più bella per me è il terzo tempo post partita. Mangiare insieme e chiaccherare tra amici parlando di tennis dimenticando i problemi del lavoro è bellissimo.
RAFT: Quali sono i numeri?
AT: Devo dire che si sono iscritti molti giocatori del mio circolo Litoranea, fin da subito hanno aderito con entusiasmo ma grazie a GIUSEPPE Fieramonti ed Ambrosetti si è anche allargato subito in altre zone della provincia. Abbiamo organizzato due manifestazioni a squadre bellissime (in totale 16 squadre), la RAFT CUP e la competizione MARE&MONTI. Una squadra (I Legionari) con Angelo Rosiello, Lucio Sangermano e Stefano Grossi hanno giocato al PIATTI TENNIS CENTER lo scorso giugno, l'accademia per eccellenza in Italia dove si allenano top 20 a livello mondiale. Se si sono divertiti bisogna chiederlo proprio a loro 3, io penso di si.
RAFTT: Eventi su Latina?
AT: Ci sono stati eventi per le tre caterorie Gold, SIlver e Bronze nel maschile, eventi di doppio maschile e doppio misto. Si gioca per tutti i gusti.
RAFT: Per il 2018 ci saranno altre sorprese per i giocatori?
AT: Certamente! il Week end del 6 e 7 ottobre si giocheranno le PRE FINALS categoria Silver. Il vincitore avrà diritto di partecipare alle FINALS a novembre in Francia per rappresentare la zona tutto pagato da RAFT. Un occasione unica! Un sogno per un giocatore amatoriale. Per 3 giorni giocare all'Accademia MORATOGLU ed essere trattato come Federer o Nadal o Djokovic, il massimo per tutti noi.
RAFT: Obbiettivi per il 2019?
AT: Aumentare il numero degli eventi in tutta la provincia sia per il Tennis che per il Padel. Organizzare le PRE FINALS 2019 per tutte e 3 le categorie e naturalemnte organizzare molti eventi per le donne. Per le Finali del 2019 sogno che anche una donna di Latina possano qualificarsi.
RAFT: Dove trovi tutta questa energia?:
AT: Dalla passione per il tennis, è il mio lavoro ma sorpratutto la mia vita. Ora che anche le malelingue sono state zittite, guardiamo avanti, il futuro ci aspetta.




Accedi per scrivere un commento