Ad inizio 2025, Alessandro Strazzari è diventato il nuovo proprietario del TC Laghetto del Cigno subentrando alla famiglia Longo ed ora dopo i primi mesi di assestamento ha iniziato la programmazione per il rifacimento del Club. Una seconda vita per il famoso circolo di tennis di Borgosatollo (Bs).
La prima novità del 2026 sarà il terzo campo in terra battuta e la copertura dei due campi originali in terra battuta (con il pallone pressostatico) nel periodo invernale.
La gestione sarà sempre sotto la direzione del mitico Carlo Cantoni da oltre 40 anni faro del circolo mentre la scuola tennis ha previsto un innesto molto importante con il maestro federale Alessandro Bertolini responsabile del progetto scuola tennis.
Alessanndro Strazzari ha dichiarato alla stampa: "L'obbiettivo del Tc Laghetto del Cigno è quello di diventare un punto di riferimento per i tennisti di Brescia e provincia, rafforzare il rapporto con RAFT, costruire la scuola tennis con il maestro Bertolini e far avvicinare tante persone al tennis! C'è tanto da fare ma sono pronto!"
Per i tennisti RAFT, quest'inverno ci saranno 2 campi in terra in più dove fare tornei e scalare il ranking.
BE REBEL, PLAY RAFT




Commenti (4)
Tiberio Perotta
C'e' tanto lavoro dietro ad un torneo, da parte dei gestori, dei giocatori, della direzione raft e dei supervisor provinciali chiamati a gestire mille problematiche , .. il circolo tennis diventa anche una simpatica brigata di amici , conoscenti e parentele varie….Bravi tuttti…
Mauro Naoni
Grande Straz
Daniele Ardenghi
Complimenti a chi l’ha gestito in questi anni, è stato un luogo pieno di vita. In bocca al lupo ad Alessandro per i nuovi progetti, che mi sembrano molto belli! Grande Carlo, anima del Laghetto. A mille altre partite e tornei, ancora!
Giuseppe Lorenzi
Complimenti a chi CREDE nel NOSTRO sport ed ha voglia , capacità , Competenza e soldi da investire , Grazie da parte di Tutti noi . Beppe Lorenzi .