SCEGLI LA NAZIONE:

Al cigno doppio lim 3650 Giovinetti Cresseri sui mantovani Barosi Barbieri

Al cigno doppio lim 3650 Giovinetti Cresseri sui mantovani Barosi Barbieri

La prima considerazione da fare alla fine di questo torneo di doppio limitato 3650 è che al primo turno 7 partite su 8 sono terminate col risultato di 9-8.

Questo porta a dedurre che forse questi tornei limitati 3650 sono i più combattuti partecipati ed avvincenti di tutti i doppi raftproposti. Non va scordato inoltre che tutti i match sono stati di medio alto valore quindi oltre all’equilibrio c’è stato anche parecchio spettacolo e di conseguenza divertimento per i partecipanti.

Finite le premesse la cronaca sportiva: si distinguono al primo turno le coppie Pesci Uberti, Cavalleri Benedetti , Rocca Frassine, Marchesini Bompieri. Leggermente sotto tono i favoriti Quadri Portesi e Spallone Scovoli.

Alle semi però approdano i soliti noti Carera Bonsignori che perdono dopo una partita tesissima con i futuri vincitori del torneo e Frassine Rocca che nulla possono contro i mantovani BarosiBarbieri in serata di grazia.

Tutta altra musica la finale dove la strana coppia Giovinetti Cresseri non mette mai in dubbio la partita grazie a Davide che tira a 1000 orari e Fiore a 1 orari. Forse questa strana commistione manda in tilt gli avversari in particolare per questa finale un Barosi troppo nervoso ed un Barbieri troppo falloso.

Resta il dato statistico che recita per la strana coppia Giovinetti Cresseri tre tornei 3650 disputati due vinti ed una finale persa.  

Da riproporre certamente al cigno questa formula che ha creato interesse anche fra il pubblico dei soci ed amici del centro sportivo laghetto del cigno.

Accedi per scrivere un commento