Come avevamo già detto nel precedente articolo solo un recupero miracoloso avrebbe salvato Elia da un'altra sconfitta che puntualmente è avvenuta, il dolore al braccio non gli ha dato tregua anche se nel primo set è riuscito a stringere i denti e dignitosamente lo perde per 6/3.
Nel secondo set Elia sul 3/1 per Michael è costretto a ritirarsi , inutile andare avanti in quelle condizioni, detto questo anche un Elia al top non è detto che avrebbe battuto Michael Braga che si sta come ho già detto in precedenza comportando in maniera splendida in tutti i tornei nei quali è iscritto.
Le previsioni per la finale purtroppo sono state azzeccate , recuperare al cento per cento era quasi impossibile, comunque un plauso a Michael è doveroso, speriamo che Elia in vista di altre finali posticipate riesca a recuperare, questo è il nostro augurio.
Ringrazio come sempre il tennis Lograto per la gentile ospitalità e tutti i partecipanti.
Alle prossime sfide, ciao a tutti.




Commenti (1)
Elia Facchetti
Giusta analisi del sempre buon Alfio che ringrazio per la stima e supporto; a prescindere dal mio infortunio Michael ha meritato di alzare il trofeo del vincitore in un torneo dominato confermando il suo stato di grazia con una serie di risultati utili che lo proclamano il miglior tennista iron degli ultimi mesi. Torneremo ad affrontarci in un' interminabile sfida nella prossima stagione invernale, questa volta nella categoria Bronze.