Finale Iron al club Azzurri bella ed intensa e molto equilibrata tra due validi giocatori , Michael Braga che chiamerei l'uomo delle finali visto che in poco tempo ne ha già disputate ben 18 portando a casa 7 titoli e mi verrebbe da dire che il suo percorso è davvero molto buono, vorrei segnalare che Michael a breve dovrà disputare ancora due finali , al club Azzurri e a Lograto tutte e due con il suo acerrimo nemico (nel senso buono naturalmente) Elia Facchetti , che probabilmente è anche la sua bestia nera.
Dall'altra parte Andrea Scotti fresco di Raft con al suo attivo poche partite e un titolo arrivato molto presto, sicuramente ne sentiremo parlare ancora. La finale come dicevo e si evince dal risultato essere stata molto combattuta dove i due si rincorrono in entrambe i set, il primo Scotti lo vince al tie-break dopo un inizio abbastanza blando, nel secondo parte ancora male Scotti e va sotto 2/0 , poi fa cinque game consecutivi e poi forse convinto di avere già vinto si rilassa un pò e Michael ne approfitta avvicinandosi sul 5/4, nel gioco successivo Michael va in vantaggio quaranta a zero ma non riesce a chiudere le tre palle del possibile cinque pari , forse è subentrata la paura di vincere? Chissà… Sta di fatto che Andrea fa cinque punti di seguito e si aggiudica anche il secondo set che gli consente di vincere il suo primo titolo.
Ringrazio come sempre il club Azzurri e tutti i partecipanti, alle prossime sfide, ciao a tutti.




Commenti (1)
Elia Facchetti
Ottimo il percorso di entrambi i finalisti, l'habitué Michael ed il nuovo talento Andrea ai quali rilancio la sfida a tempi e condizioni migliori. Ora obbligo puntare a trofei Bronze. Che qualcuno regali tubi di palline ad Andrea :-)
Ringrazio il circolo e soprattutto Alfio per il cortese supporto e gradite citazioni, sempre molto attento, un vero amico.