Nel bronze strapieno di Cellatica esce vincitore Pietro Dusi sul mai domo Giuseppe Lorenzi . Terreno difficile in quel di Cellatica, campo pesante a cause delle piogge di qualche ora prima che non hanno però impedito lo svolgimento della bella finale tra Lorenzi e Dusi. Parte subito forte Lorenzi con un break ai danni di Dusi che però si rialza ben presto e vince i successivi 4 game tutti al killer point. Sul 4/1 Dusi ,Lorenzi si rifà sotto 4/2 ma Dusi chiude velocemente il primo set per 6/2. In apertura del secondo set Lorenzi tieni la battuta, nei successivi game ha due volte la possibilità di chiudere ma Dusi non perde la concentrazione e vince i successivi game chiudendo 6/1 il secondo set e portando a casa con merito il torneo.
Per Pietro sono già sette le finali e quattro titoli con questa di Cellatica e meritato livello silver, mentre per Giuseppe che l'ha affrontata non in perfette condizioni fisiche sono otto le finali con due titoli conquistati.
Ringrazio il circolo di Cellatica molto apprezzato dai ribelli con Rosa & Oscar in testa, alla prossime sfide, ciao a tutti.




Commenti (4)
Elia Facchetti
Complimenti a Pietro, ormai nettamente Silver e soprattutto alla tenacia e caparbietà di Giuseppe che si dimostra un highlander di questo sport. I Circoli della Franciacorta gestiti da Rosa ormai sono entrati a pieno titolo tra i migliori del circuito Raft
Daniele Marinoni
Grande Pietro!!
Alfio Bortolotti
Grazie a te Beppe, sei un esempio per tutti noi del Raft per tenacia , caparbietà e sportività , amicizia, spero che riuscirai a recuperare anche se come dici tu alla nostra veneranda età è un pò dura. Un abbraccio, Alfio.
Giuseppe Lorenzi
Parto Ringraziando Pietro per avermi consentito di spostare di tre mesi la finale causa infortunio , in questo momento Pietro per mè è troppo forte , complimenti PIETRO , Cellatica il Rosa Team mi piace mi porta bene due Tornei 2025 due Finali non mi potrei proprio Lamentare anche se perse tutte e due , spero di recuperare dall'infortunio al Ginocchio anche se a 63 anni sarà DURA , pero ci proverò . Per Ultimo Ringrazio il Caro Amico Alfio per il MAI DOMO , L'articolo mi costera almeno un Paio di birre a San Vincenzo , ma per un AMICO Questo ed Altro . Ciao Beppe Lorenzi