Ci tenevo a sottolineare che questo è il mio primo articolo al Rigamonti avendo iniziato da pochissimo come supervisor in collaborazione con Angelo Marmaglio che sicuramente conoscete tutti , il quale gestisce con grande passione ed abnegazione il centro, mi ha confessato che lo considera come casa sua e vista la passione che ci mette gli crediamo, colgo anche l'occasione per ringraziare il Presidente del centro Piero Bonicelli e il direttore Gene Dezzani che mi hanno dato questa opportunità.
Ma dopo questa doverosa premessa veniamo alla nostra grande passione dove qui è Raft che la fa da padrone dandoci sempre queste meravigliose opportunità di metterci in gioco sotto la sua sapiente regia.
In questo bronze al Rigamonti Scotti e Tognazzi si comportano benissimo e raggiungono dopo un bel percorso una meritata finale che vede nel primo set una netta prevalenza di Andrea che lo chiude abilmente con un netto 6/1.
L'esperto Tognazzi però non molla nel secondo e tenta un possibile rientro e ne ha l'occasione nei due break sul 4/3 e sul 5/4 ma sono ben annullate dal bravo Andrea che va ad aggiudicarselo per 6/4 e conseguente titolo , direi meritato.
Per Andrea fresco di Raft terza finale vinta su tre giocate e naturalmente essendo agli inizi il suo percorso lascia presagire ad un futuro veramente roseo. Per il navigatissimo Giancarlo già alla sua cinquecentoundicesima partita in Raft ( complimenti Giancarlo !!! ) , sei finali disputate con due vittorie e una partecipazione straordinaria a tanti tornei con una passione che lui mi ha confessato fuori dal comune.
Voglio chiudere qui questo articolo con un plauso a Giancarlo e come lui a tutti i ribelli che condividono questa grande passione che grazie al Raft diventa una favola, alle prossime sfide, ciao a tutti.




Commenti (3)
Andrea Scotti
Complimenti inanzitutto ad Alfio, Angelo e a tutto il Centro Tennis Rigamonti per la consueta ottima organizzazione e la solita disponibilità.
Bravissimo anche Giancarlo, partita tosta e combattuta, alla prossima!
Giancarlo Tognazzi
Grazie a tutti
bellissimo articolo
grazie Alfio, Angelo e complimenti ad Andrea giocatore veramente tosto
e grazie anche ad Elia per le belle parole
Elia Facchetti
Bravo sicuramente Andrea ma i complimenti vanno soprattutto a Giancarlo, gran signore e pilastro del Raft che concatena finali ovunque sia in singolo che in doppio. Angelo però stona li in mezzo, troppo scarso :-) ma dobbiamo tenercelo :-)