
Bella la finalissima al club Azzurri sotto un sole cocente che l'ha fatta da padrone visto l'orario dove i due temerari Paolo Loda e Guido Bonomelli hanno giocato e dove con grande merito sono riusciti ad approdare in finale dopo un lungo percorso pieno di insidie. Paolo da brivido per 8/7 al terzo turno contro Giovanni Fachechi , vita non facile anche per Guido contro Donato Lancini che sconfigge per 9/6. Negli ottavi stenta solo Guido ma ha la meglio al tie-break con Angiolino Zanni. Nei quarti passano bene entrambi, semifinale più tosta per Guido dove incontra il coriaceo Efrem Zaglio.
Finale come dicevo bella ed intensa che ha messo a dura prova la resistenza fisica di entrambe i giocatori, primo set combattuto e vinto da Paolo per 6/4, e sicuramente dopo lo sforzo fisico paga nel secondo dove Guido si impone con un secco 6/1 , forse Paolo visto l'andamento ha voluto risparmiare per dare tutto al terzo e decisivo tie-break che lo porta alla suo primo titolo contro un avversario di tutto rispetto molto solido e ostico, ma siamo sicuri che Guido viste le sue capacità avrà modo di rifarsi.
Ringrazio il club Azzurri per la gentile ospitalità e tutti gli splendidi ribelli , alle prossime sfide, ciao a tutti.
Commenti (2)
Matteo Ceruti
Bravo Paolo 122 partite disputate, prima finale , primo trofeo.. Chi la dura, la vince!
Paolo Loda
Grazie a tutti per l’affetto, la prima vittoria non si scorda mai quindi grazie club Azzurri di avermi dato questa opportunità, grazie Alfio di aver sintetizzato bene l’andamento del torneo.. alla prossima ciao