
Quando un team storico si amplia e si suddivide in due fazioni, arriva sempre il momento catartico in cui le due metà torneranno insieme su un unico campo, anche se tecnicamente come avversari questa volta.
Questo è quanto è successo, o forse quanto dovrebbe essere successo, poiché se l'ex compagine dei BEE GEES è ora divisa apparentemente in Bee Gees e Tree Gees, il loro confronto è avvenuto nel contesto del consolidato luogo di ritiro estivo presso i campi da tennis dell'Hotel Rado in quel di Jesolo, in quella che si definirebbe una trasferta per entrambi i team, ma che alla fine è un ritrovo che sa di casa più che mai.
Così riporta il capitano dei Tree Gees Carlo Grendene in merito alla giornata di incontri:
"Il turno Bee Gees contro Tree Gees si è svolto quest'anno in concomitanza con l'ormai tradizionale Rado Cup and Tennis (presso l'attrezzata struttura del Rado Hotel and Tennis di Jesolo); le chiare e semplici regole del Raftennis sono state purtroppo travolte dall'unico credo praticato al Rado, l'anarchia totale. I risultati riportati sul sito rappresentano pertanto una mera rappresentazione, ampiamente distorta, dello scempio tennistico avvenuto sui nobili campi jesolani."
La versione di del capitano dei Bee Gees rinforza i dettagli sul terzo tempo: "Concordo e segnalo la carbonara finale che ha messo tutti d’accordo. W il Rado e W il Raft."
Come si dice in questi casi: quel che succede a Jesolo, resta a Jesolo!
Accedi per scrivere un commento