SCEGLI LA NAZIONE:

SPETTACOLO DOVEVA ESSERE E SPETTACOLO È STATO: MEANI STRAPPA IL BIGLIETTO PER NIZZA!

SPETTACOLO DOVEVA ESSERE E SPETTACOLO È STATO: MEANI STRAPPA IL BIGLIETTO PER NIZZA!

Dici Pre-Finals Raftennis...Dici Spettacolo!

Si perché dare un titolo diverso al racconto di una giornata così verrebbe quasi innaturale. 

PREMESSO che ai nastri di partenza c’era quasi tutto il meglio della categoria per la provincia Milanese....METTICI che il premio in palio è “tanta roba” e l’occasione di andare a confrontarsi con i migliori d’Italia della categoria Silver sui campi dell’Accademia Mouratoglou nel bellissimo scenario che offre la città di Nizza dà quello stimolo in più a tutti noi amatori appassionati e “malati” della pallina gialla...AGGIUNGICI che anche la bella estate,stagione appena terminata,ci “ripensa” e decide di regalare raggi di sole per tutta la giornata sui campi dell’accoglientissimo Centro Tennis Olistico di Rozzano.

Ed Ecco servito il Cocktail tutto tennis passione e sportività che tutti i partecipanti hanno saputo offrire in questa Domenica e che ha visto meritatamente trionfare STEFANO Meani in finale contro LUCA Fila Filannino ma che ha regalato match emozionanti con scambi lunghi e ben giocati a dimostrazione dell’equilibrio a un livello veramente molto alto.

Bravi anche gli altri due semifinalisti DAVIDE Gualtieri e FRANCESCO Balestrini i quali forse hanno pagato la troppa poca abitudine a tornei maturata nell ultimo anno a causa di prolungati e fastidiosi infortuni.

Fate spazio sul Pullman...STEFANO Meani è già pronto con la borsa per andare a dar battaglia anche a Nizza!

Be A Rebel

Commenti (5)

  • Giuseppe Galati
    Giuseppe Galati
    Complimenti Stefano Ripeto ciò che ho detto quando ti ho consegnato l’assegno x Nizza....conosco bene il tuo percorso d’impegno sportivo sin dai primissimi passi in questo circuito e con grande piacere ho assistito alla tua meritata affermazione. Abbiamo una sfida in sospeso :-) Spiace per il Fila che ha giocato benissimo tutto il torneo e che per passione non è secondo a nessuno.
  • Daniele Maggi
    Daniele Maggi
    Complimenti Stefano contento per la tua vittoria
  • Stefano Meani
    Stefano Meani
    Grazie a tutti! Sto realizzando solo ora l'impresa compiuta, considerato anche l'elevatissimo livello degli avversari, a partire dal finalista. Certo, non mi muovo da 2 giorni per i dolori in tutte le parti del corpo, dopo 5 match tiratissimi, ma questo è un piacevole prezzo da pagare....
  • Fernando Manes
    Fernando Manes
    Bravo Stefano e bravo Luca , due grandi fighter in campo e fuori !!!!
  • Luca Filannino
    Luca Filannino
    COMPLIMENTI STEFANO, un colosso fino alla fine! bravi tutti i partecipanti, grandi match, atmosfera goliardica e piacevole, degna di un torneo di questo livello. Un grazie a Beppe Galati (e Carnelutti Gianluca) sempre presenti fino alla fine dei giochi! W RAFT

Accedi per scrivere un commento